• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD-DVD di Planet Earth in ITA: ci sono possibilità?

XBOXXARO 1 ha detto:
Allora sono quasi deciso a prendere la versione USA quella piu bella con tutti i dvd e non quella falsa di cui si parlava.
Non esistono edizioni false; se con questo intendevi originale con l'accezione del caso di questa edizione, allora forse è la versione dell'Inghilterra, non quella statunitense che vuoi prendere

Ma giusto per confondere ulteriormente le idee, ce ne sono DUE di versioni USA: una con il commento uguale alla versione inglese, di David Attenborough, l'altra con il commento "americano" di Sigourney Weaver.

Scusate volevo chiedervi prima di procedere con l'acquisto, spero che mi rispomdite al + presto.

LINK PRODOTTO

Questo HD-DVD è l'edizione quella + bella e completa con 5 HD-DVD? C'è anche scritto ma volevo essere sicuro al 1000 % prima di prenderlo.

Poi per il prezzo se non ho capito male costa 58,99 € spese di spedizione gratis, giusto?

poi ultima cosa che cosa vuol dire

Codice:
Got one to sell?
Sell it here »
Available New & Used from EUR 75.30 (What’s this?)
    * 3 New from EUR 75.30 »

nuovo e usato a partire da 75 €? ma se nuovo costa 59....?

Scusate,
qualcuno ha avuto qualche problema legato ai ritardi nella consegna di DVD acquistati su play.com ??
Io ho ordinato il cofanetto Planet Earth il 4/2, dopo aver letto le ottime credenziali del sito, ma ad oggi ancora non si è visto nulla.......:cry: :cry:
Mi sa che qui le ns. care PPTT qualcosa c'entrano, almeno in Lombardia dove, da mesi ormai, la posta arriva a ..... singhiozzo !! :mad:

chicca ha detto:
qualcuno ha avuto qualche problema legato ai ritardi nella consegna di DVD acquistati su play.com ?
Ho acquistato parecchi DVD e Blu-Ray, incluso Planet Earth in BR che mia figlia sta consumando.
Loro sono sempre molto efficienti, le nostre Poste lo sono a volte. Insomma dai 3 a 15 giorni (sotto Natale) dalla conferma di Play.com. ;)
E' quasi ora di disperarsi.

In bocca al lupo

una domanda sul contenuto...

come mai sono soltanto 11 episodi in HD mentre da wikipedia leggo che la serie planet earth è di 14 episodi!

Gli episodi della serie sono 14:

- From Pole to Pole ovvero Da polo a polo

- Mountains ovvero Montagne

- Fresh Water ovvero Acqua Dolce

- Caves ovvero Caverne

- Deserts ovvero Deserti

- Ice Worlds ovvero Mondi Ghiacciati

- Great Plains ovvero Grandi Pianure

- Jungles ovvero Giungle

- Shallow Seas ovvero Mari poco profondi

- Seasonal Forests ovvero Foreste Temperate

- Ocean Deep ovvero Profondità Marine

- Saving Species ovvero Salvando le specie

- Into the wilderness ovvero dentro la natura incontaminata

- Living Together ovvero vivendo insieme

mariettiello ha detto:
come mai sono soltanto 11 episodi in HD mentre da wikipedia leggo che la serie planet earth è di 14 episodi!
Nel cofanetto che ho ricevuto mancano gli ultimi 3 da te citati.
In compenso ci sono gli spettacolari:
Desert Lions
Snow Leopards

sul quinto disco, marchiato però Natural World, non Planet Earth.

Lo consiglio caldamente, è il contenuto HD che rivedo più spesso, davvero suggestivo. E adorato dai piccolini... ;)

faber magnus ha detto:
Lo consiglio caldamente,

Vorrei, gentilmente sapere dove lo hai preso, tempi di consegna?
Come la mettiamo con l'audio? Se non erro non esiste l'italiano.
Questo e ciò che mi frena all'acquisto.:cry:

clasofi ha detto:
dove lo hai preso, tempi di consegna?
play.com, 10 giorni in periodo natalizio :)

clasofi ha detto:
Come la mettiamo con l'audio?
E' in inglese, convincente e ben scandito, il commento autorevole di un grandissimo documentarista.
Alla peggio puoi utilizzare i sottotitoli.
Non è mai troppo tardi per migliorare l'inglese! :O
Molto difficile pensare di doppiarlo in modo convincente... forse solo Piero Angela.

La qualità dei filmati è assoluta.
Lo squalo bianco che vola sullo slancio a 3 metri di altezza fuori dall'acqua, ripreso in slow motion rimarrà in eterno nella mia memoria... :eek:

Ieri sera, quando ormai disperavo di riceverlo visto che l'avevo ordinato su play.com il 4/2, ho trovato il cofanetto nella posta... :eek:

Mi sono "sparato" subito il disc 1 nella ps3 e.... non posso che confermare in toto quanto citato da Faber.

Un capolavoro assoluto sia come qualità (il cofanetto BBC 5 BD è 1080i, Dolby 5.1, solo linqua inglese con sottotitoli inglese) sia per la "sostanza" delle riprese tra cui quella citata da Faber (lo squalo bianco che balza dall'acqua, ma ve ne sono molte altre di scene incredibili !!)

Direi che è un documentario da gustarsi anche e, soprattutto, con i propri figli; approfittando anche della lingua inglese si studiano 2 materie contemporaneamente :D ! Preparatevi però perchè, almeno per me, a molte domande di mia figlia (9 anni) non ho saputo rispondere (alcune specie di animali non le avevo mai viste, nonostante abbia viaggiato parecchio nella mia vita in posti sperduti come quelli...).

Una citazione particolare va poi alla voce del narratore che contribuisce come già detto da chi l'ha visto a rendere la visione "come un racconto dei nostri nonni" ;)

Insomma un pezzo da collezione !

Visto che l'HD-DVD è morto ufficialmente, mi conviene aspettare che il cofanetto scenda giu di prezzo o posso rischiare di perderlo e non trovarlo +?

spedito da amazon .com viene 44 € non male?

pero ho un dubbio, nella scheda del prodotto dice

Region: Region 1 (U.S. and Canada only. Read more about DVD formats.)
e in piu 4 dischi sebbene sia quella narrata da david attenburg

http://www.amazon.com/Planet-Earth-Complete-BBC-DVD/dp/B000MRAAJW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=dvd&qid=1203795324&sr=1-1

Edit

Mi sono accorto che è la ver. USA e non quella UK, per quello ha solo 4 dvd.

Ultima modifica:
Ho comprato sabato la versione a 4 dischi da play.com, in HD-DVD. Non capisco, però, perchè la stiate snobbando!? A livello di qualità visiva perde qualcosa rispetto a quella USA? Il doppiatore è sempre David etc...
Fatemi sapere:D

A settembre esce in italia in versione blu ray con audio italiano ed etichetta Cineholliwood. Forse è per questo che nessuno parla più di comprare la versione con audio in inglese.