• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD DVD] Blade Runner - The Final Cut

Redpower

New member
Ciao a tutti,
vi scrivo per una curiosità sul disco Blade Runner - The Final Cut, in uscita su HD DVD il prossimo 28/01; su dvd-world.it leggo che è su 2 HD DVD, mentre su dvd-store.it c'è scritto che è un solo disco: chi dei due ha ragione? :cool:

Non 5? :)

l'ho ordinato un paio di settimane fa da amazon.
ma amazon parla di 5 dischi!
Attenzione.
so che c'è una edizione extra super lusso con valigetta annessa e un bel numero di gadget all'interno.
può essere che ho sbagliato a leggere o hanno sbagliato loro la didascalia del prodotto?
sono in attesa....di vedere cose, che voi umani non potete nemmeno immaginare...
:cry:

Redpower ha detto:
Ciao a tutti,
vi scrivo per una curiosità sul disco Blade Runner - The Final Cut, in uscita su HD DVD il prossimo 28/01; su dvd-world.it leggo che è su 2 HD DVD, mentre su dvd-store.it c'è scritto che è un solo disco: chi dei due ha ragione? :cool:

Se è come quella che mi è appena arrivata da Play, sono un HDDVD + DVD con gli extra.

mik

MastaHaze ha detto:
so che c'è una edizione extra super lusso con valigetta annessa e un bel numero di gadget all'interno.
Ne abbiamo parlato giusto un pò qui
:D
In ogni caso non è prevista per l' Italia, il 29 di questo mese usciranno le edizioni HD-DVD e Blu-Ray 2 Dischi e DVD 5 Dischi senza valigetta.

Uscita posticipata al 26 febbraio!

Beh, non c'è che dire... Warner fa vedere di essere decisamente passata al blu-ray nella campagna promozionale di questo splendido film. Questo è il link alla pagina promozionale di Blade Runner sul sito italiano della Warner. http://www.warnerhomevideo.it/blade-runner-the-final-cut.htm

Notare come nel titolo del promo si dice "in dvd e blu-ray dal 29 gennaio" senza far menzione all'hd-dvd, e solo nella descrizione dei singoli prodotti, si specifica "alta definizione blu ray disc", inserendo solo tra parentesi ingrigite la scritta "disponibile anche in hd-dvd".

Tra l'altro, il fatto che il riferimento alla data d'uscita sia limitato ai dvd e blu-ray mi fa sospettare che abbiano in serbo il paventato rinvio strategico per l'hd-dvd... vedremo.

EDIT: come volevasi dimostrare, uscita di Blade Runner The Final Cut in hd-dvd rinviata al 26 febbraio. Confermata al 29 gennaio, invece, l'uscita del blu-ray. Link: http://www.warnerhomevideo.it/f/blade-runner-the-final-cut-hddvd-1481.htm
Rinvio confermato anche dal posticipo della data di disponibilità sul noto sito Dvd-store.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Warner, a differenza di Paramount, si sta dimostrando scorretta.
O supporti realmente fino a giugno anche l'altro formato, oppure lo molli subito.

Poles ha detto:
EDIT: come volevasi dimostrare, uscita di Blade Runner The Final Cut in hd-dvd rinviata al 26 febbraio.
Ho appena letto l'email che mi ha mandato dvd store..che dire?? :ncomment:
Ragazzi ho il vomito....un vero schifo!

Io l'ho preso un mesetto fa oltralpe su Amazon France (mi è arrivato tre giorni fa... 29 giorni dopo l'acquisto!!), e anche là è la stessa edizione in due dischi con la lingua italiana in DD+.

Cosa dire... intuizione o botta di chiappe? :D

Bye, Chris

Magari con Amazon de sono più veloci..anche li dovrebbero avere l'HDDVD di Blade con lingua ITA...di certo il BluRay non avrà i miei soldi!!! Rimane il fatto cmq che Warner stra trattando veramente male il formato e noi poveri scemi! Mi verrebbe voglia di boicottarli per sempre! :mad: