[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Vorrei tanto, ma non ne ho le conoscenze.

L'Unica bluray che ho rippato personalmente, ho semplicemente estratto l'm2ts selezionando le traccie, e a me ha funzionato.

L'unica cosa, che posso consigliarti è chiedere sul forum straniero o nella sezione pop110 di questo forum che è più attivo rispetto a questo 3ad.

SxM ha detto:
Li trovi qui:

http://www.hdx.ro/descarcahdx1000.php

Però fossi in te cercherei di risolvere, chiedendo nel post dell'A110 qui su avmagazine e sul forum ufficiale networkmediatank.com MA NON menzionare che il tuo è un hdx popped, fai finta di avere un A110 :D

Guarda ho provato in mille modi diversi e chiesto e letto pagine di forum, apparentemente non vi è spiegazione se non il fatto che ci sia una incompatibilità hardware tra l'ultimo firmware del popcorn e i protocolli di rete samba di Windows 7 infatti, appena monto il firmware del popcorn, vado sul pc e faccio "connetti unità di rete" come ho sempre fatto con hdx normale, mi vede regolarmente il popcorn e me lo connette come se fosse un disco aggiuntivo sotto sistema (e fino qui tutto perfettissimo).
Mi reco sulla tv e cerco la condivisione dei film, trovo workgroup ed entro, trovo il nome del mio PC ma sorpresa delle sorprese nessuna cartella condivisa, non vi è modo di vedere le cartelle condivise.
Allora ritorno su pc e provo a visionare il contenuto del HD del HDX popped, vedo regolarmente tutto il contenuto e tutti i file ma appena provo anche solo a creare una cartella via rete sul disco mi esce questo messaggio di errore "IMPOSSIBILE RINOMINARE LA CARTELLA, ERRORE IMPREVISTO, ERRORE NUMERO 0X80070570 LA DIRECTORY O IL FILE E' DANNEGGIATO O ILLEGGIBILE" la cosa strana è che se provo a copiarci su dei file il tutto funziona regolarmente....

Questa cosa non ha alcun senso è da pazzi, ho provato a modificare tutti i parametri della rete ma non c'è alcun verso di condividere file da pc a lettore niente.... L'unica spiegazione a mio avviso è un problema di incompatibilità hardware... ma anche questo non si spiegherebbe infatti con l'ultimo firmware rilasciato da HDX originale non ho mai avuto alcun problema di condivisione file, ne di copia degli stessa da e per il pc....

Qualcuno sa illuminarmi ??? !!! :(

E gli altri protocolli ti funzionano ? Myihome l'hai provato ? FTP ?

Hai provato a riavviare l'hdx o il servizio smb ?

Hai provato a smanettare con le policy di rete ? Magari dai i permessi everyone e poi riprova.

http://www.networkedmediatank.com/

Togliti il pensiero e scrivi direttamente li.

Edit:Hai controllato con un ping-t che non vi siano pacchetti persi per strada ?

Edit2:Fammi un favore guarda anche lo stato del disco dell'hdx tramite smart

Ultima modifica:
FTP non l'ho mai provato, ho sempre usato solo SAMBA, myihome funziona nel senso che se lo installo mi condivide le cartelle del pc però è una menata e poi non mi fa uplodare nulla...

Certo ho provato a riavviare hdx, fermare e riavviare samba, provato a le policy di rete, gia dato i permessi everyone e gia provato a fare tutto tranne che resettare il disco interno e rimettere su tutto da capo ma non mi pare il caso...

Provato anche con ping e mi trasmette perfettamente senza alcuna perdita di pacchetti...

Non so come si guarda lo stato del disco tramite smart... mi spieghi grazie

allora ragazzi visto l'abbandone dei firmware x hdx ho trasformato il nostro amato hdx in popcorn 110 tramite il sito coniugicolla...adesso ho scaricato il firmware 01-17-101217-15-POP-403-000 del 23 dicembre dal sito e lo sto caricando...giusto?cos'altro devo fare?grazie

grazie tante ma quali sono i vantaggi di essere passato da hdx a popcorn110?
e cos'ha in piu dall'aultimo firmware hdx a questo del 23 dicembre del pocorn?grazie

Sei cablato o wi fi ? Ho lurkato in giro e sei l'unico a lamentare problemi se sei cablato, prova un pó a riaggiornare il
Firmware e a fare un ripristina impostaZioni

kenpitman ha detto:
... SxM puoi confermarmi quanto sopra e se del caso dirmi se anche tu hai provato ad ovviare al problema così come faccio io.. ...
Anch'io ho avuto gli stessi problemi con un mkv, a tratti va a scatti, ma poi si riprende, al messaggio finale (di qualche pagina indietro e che ho quotato) SxM aveve risposto con un pvt, posso avere lumi anch'io? :confused:

Preciso che ho l'HDX non crossflashato.

Grazie

@dademorrison, i casi della vita.

Ho un disco esterno che se provo a visualizzare un file fila liscio, se tento di eliminarlo mi da il tuo stesso problema...:D

Edit:
Risolto, con uno scandisk, ovvero mi ha spostato i files corrotti.

Ultima modifica:
NastyBoy ha detto:
SxM aveve risposto con un pvt, posso avere lumi anch'io? :confused:

Preciso che ho l'HDX non crossflashato.

Grazie

Il sunto del pvt, era che mi aveva passato il file, e io non ho avuto nessun problema di scattosità.

Nel mio caso il film l'avevo riprodotto da disco esterno.

Ora non so dirti, anche perchè l'utente non l'ho più beccato, se il problema fosse del suo hdx o cosa altro.

Di solito io consiglio.

A)Di controllare che l'hdx non soffra di dissipazione.

B)Provare un'altra sorgente, onde evitare problemi della sorgente.

A me è capitato con un disco, che mi desse problemi di scattosità, ed infatti era il disco che stava andando alle cozze, e se guardi indietro anche gigio2000 aveva problemi di blocchi e scatti risolti sistemando il disco.

Tutto merito dello shop online, che mi ha venduto il disco usato come nuovo.:mad:

Io di controindicazione al crossflash non ne ho, ma visto il problema di dademorrison non posso più consigliarlo ai 4 venti ;)

Grazie SxM, nel pomeriggio ho fatto qualche prova di conversione del mkv in ts o m2ts, in effetti penso che sia il file il problema, perchè TsMuxergui andava in errore durante la conversione, Clown_BD ci è riuscito, ma con una serie di warning, poi il risultato è stato un audio sfalsato dalle immagini...

Io non ho l'HDX in rete, ma leggo da un hd esterno, quindi non dovrei avere i problemi di dademorrison, ora aspetto un po' e vedo se il sito torna online... poi vedrò se crossflashare...

Grazie.

Se sai l'inglese vai sul sito che ti avevo indicato, ci dovrebbero essere delle guide su come effettuare i br rip x il pop 110/200 e se vuoi passami uno spezzone o il film che ti da problemi ( tanto non ho problemi di banda) che lo testo pure io