[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

No no ragazzi la guida di Over Boost non funziona per niente, provata e riprovata il lettore dice che effettua l'aggiornamento ma in realtà non aggiorna un bel niente.... Non riesco proprio a capire, chiedo lumi a chi ne sa di più.... :O

........io ,prima di tutto, ho fatto il backup del firmware, che mi ha salvato dentro la chiavetta, forse stà quà l'errore, magari salvandosi nella stessa cartella sovrascrive il firmware del pop.....boh....tu hai fatto così ?....

ehm mi sa proprio di si il tool non fa altro che utilizzare un backup di un popcorn, ragazzi il tool funziona fidatevi.:)

L'unica cosa che dovete fare attenzione è che il vostro dispositivo usb venga visto come A1, a volte da errore (richiesta non valida) ma basta riprovare e funge

Me culpa !!! confermo che il tool funziona a dovere, sbagliavo io a fare il backup cosi ogni volta mi sovrascriveva sempre il precedente firmware... :D

chiedo a tutti voi..
dentro il mio hdx ho un hd western digital green power da 1tb quando l'ho comprato si usava molto questo taglio ed oggi sono strapieno...
dovrei sostituirlo ma ho due dubbi.

1. un hd da 2tb interno lo leggerà? se si quale
2.per far funzionare il mio ho dovuto mettere(nome tecnico non ricordo ma quei cosettini che si attaccano nei pin dell'hd altrimenti non lo riconosceva mi pare al secondo pin).jumper mi pare si chiamino.

grazie

Ataru6 ha detto:
Grande Calvin1,allora in teoria non devi "jumperare" niente nel senso che lui "dovrebbe" aggiornarsi alal velocità che supporta. Siccome il Sata è di base SATA2 a 300mpbs se metti un jumper lo limiti SATA1 150mbps. Ma se l'HDX non ha problemi si sorta lui ha una piattina SATA interna quindi si adatta alla velocità massima del Hdd che inserisci internamente. In teoria perchè gigio avevav avuto dei problemi, per cui se non sbaglio non gli riconsoceva l'Hdd e cosi facendo era riuscito a farlo vedere. Io epr dire non ho fatto messo nessun jumper e lo legge alla grande!!!

ricordavo na cosa del genere...
ora resta il dubbio se era un problme adel mio hdx o dell'hd della WD booo..

robido72 ha detto:
..."non sparate sul pianista":p ma non ricordo una cosa; posso usare un HD Usb esterno in quanto l' HD interno è ormai pieno?

Certo, e adesso con il firmware del pop puoi pure scrivere/cancellare direttamente dal firmware

Ma non ho capito la tua domanda, non hai mai collegato nulla alle porte usb del bimbo ?

@Gigio, in teoria questa storia del jumper sull'hdx non avresti dovuta farla...boh

Comunque fai molta attenzione a ciò che compri, con gli ultimi firmware il disco è supportato fino a 2TB ma NON comprare i dischi di qualsiasi produttore che utilizzino la tecnica dell'advanced format, il disco non andrebbe o andrebbe male con il bimbo.

Esempio.

WD serie EADS ok

WD serie EARS NO, anche se costano meno.

http://www.networkedmediatank.com/wiki/index.php/HDD_Compatibility_A-100/A-110

SxM ha detto:
Ma non ho capito la tua domanda, non hai mai collegato nulla alle porte usb del bimbo ?
A parte la chiavetta per aggiornare il firmware no.:( Mi sono perso qualche cosa di importante:confused:
Nel frattempo oggi avevo una mezzoretta libera ed ho pensato bene di aggiornare il mio Hdx. Fortunatamente è andato tutto ok ed ora ho un Hdx/Pop con il firmware nuovo fiammante;-). A dire il vero mi ha dato un errore del tipo che "non ho dei permessi" ma in realta una volta spento e riavviato era un Popcorn 110. Ed ora cosa ho in più di rilevante del vecchio caro Hdx che tante soddisfazioni mi ha dato? Infine ho acquistato un Hd portatile da 500 Gb ed una volta connesso via Usb all' Hdx me l'ha prontamente "visto". Ciao

Ultima modifica:
No no non ti sei perso nulla, chiedevo perchè a me l'hard disk interno mi sta stretto e sono già al 4 hd esterno. :D

2)Si okay lo ha fatto anche a me la prima volta.

3)Il supporto all'header compression, l'ntfs write, lo shuffle mp3 (che io non riesco a far funzionare) e tutti gli altri bug basta che guardi il changelog. ;)

AIUTO !!! Da quando ho aggiornato da HDX a Popcorn non riesco più a condividere nessuna cartella del PC con il lettore... ma c'è qualcosa di diverso da fare rispetto a quello che facevo con HDX ???
Ci ho perso 2 ore senza arrivare a nessun risultato :( Da pazzi....

Supporto per m2ts...

Mi hanno dato un blu ray non originale "Mordimi", visto che l'HDX non riconosce la struttura dei blu ray, ma gli m2ts sì, ho pensato di prendere tutti i file presenti nella cartella STREAM e di crearne uno solo con TSMuxer GUI 1.10.6 (dandogli in input il file .../PLAYLIST/00000.mpls per caricare la corretta sequenza), ma ogni volta, a circa 6 minuti di riproduzione il video si blocca e pochi secondi dopo anche l'audio. Ho provato anche a creare un file TS, ho tolto le due check nella pagina iniziale ("Add picture timing info" e "Continually insert SPS/PPS), ma niente sempre nello stesso punto di blocca.:cry:

Qualcuno può aiutarmi ad indicarmi come poter far leggere un blu ray al nostro HDX?

Qualcuno mi posta la procedura per ritornare all'ultimo firmware dell' HDX originale e possibilmente anche l'ultimo firmware da scaricare grazie
Non riesco a mettere in rete HDX con il firmware del popcorn non c'è verso per tanto mi tengo il vecchio firmware HDX sperando che facciano ancora aggiornamenti.

Datemi una mano per favore perchè non ho idea di come fare a tornare indietro ora.... :(

grazie super gentilissimo.... ma ora dovo trovo anche l'ultimo firmware ? il sito è down da un sacco di tempo... qualcuno ne ha un backup da condividere per caso....

NastyBoy ha detto:
Mi hanno dato un blu ray non originale "Mordimi", visto che l'HDX non riconosce la struttura dei blu ray, ma gli m2ts sì...

Qualcuno può aiutarmi?

Ho creato anche un mkv tramite MakeMKV v1.6.3, ma con questo mi va quasi subito a scatti... :grrr:

Avete qualche suggerimento? Se converto l'HDX in POP, risolvo il mio problema?

Grazie.