Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ataru6 ha detto:Grande Calvin1,allora in teoria non devi "jumperare" niente nel senso che lui "dovrebbe" aggiornarsi alal velocità che supporta. Siccome il Sata è di base SATA2 a 300mpbs se metti un jumper lo limiti SATA1 150mbps. Ma se l'HDX non ha problemi si sorta lui ha una piattina SATA interna quindi si adatta alla velocità massima del Hdd che inserisci internamente. In teoria perchè gigio avevav avuto dei problemi, per cui se non sbaglio non gli riconsoceva l'Hdd e cosi facendo era riuscito a farlo vedere. Io epr dire non ho fatto messo nessun jumper e lo legge alla grande!!!
ricordavo na cosa del genere...
ora resta il dubbio se era un problme adel mio hdx o dell'hd della WD booo..
robido72 ha detto:..."non sparate sul pianista"ma non ricordo una cosa; posso usare un HD Usb esterno in quanto l' HD interno è ormai pieno?
A parte la chiavetta per aggiornare il firmware no.SxM ha detto:Ma non ho capito la tua domanda, non hai mai collegato nulla alle porte usb del bimbo ?
Cosa dovrebbe fare questo "shuffle mp3"SxM ha detto:... lo shuffle mp3 (che io non riesco a far funzionare) e tutti gli altri bug basta che guardi il changelog.![]()
dademorrison ha detto:Qualcuno mi posta la procedura per ritornare all'ultimo firmware dell' HDX ...
NastyBoy ha detto:Mi hanno dato un blu ray non originale "Mordimi", visto che l'HDX non riconosce la struttura dei blu ray, ma gli m2ts sì...