[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Ok perfetto...aspetto qui.... :) :) devo fare una richiesta particolare?? o aspetto e basta? è la prima volta che scrivo qui...non sò come funziona...:D
 
Mkv con DTS

Salve a tutti la mia domanda è questa...
Ho un sistema home teatrher dvd solo con ingresso rca;
se attacco il player all'home teatrher tramite rca e dal player vado alla tv con hdmi per il video naturalmente, riesco a sentire l'audio in dolby o cmq dalle casse home teatrer??

Qualcuno potrebbe confermarmi se il downstrem verso rca funziona....???

grazie mille....
 
Sostituzione HD - Copia files da vecchio a nuovo

Ciao a tutti.
Ho sostituito il vecchio HD con il nuovo WD caviar Gp 1 TB.

Qual'é il metodo + semplice e veloce per copiare i dati dal vecchio al nuovo?

Li ho messi in due box esterni usb, li ho collegati al pc, ho installato IFS Drives, ma esplora risorse vede gli hd ma non mi legge i file (il disco dell'unità XXX non é formattato).

Ho fatto la stessa cosa che ho fatto per copiare i dati dal pc al vecchio hd, ma non sò perché adesso non funziona.

Ciao, Giorgio.
 
Salve,qualcuno sa se a breve un nuovo firmware permetterà alcune funzioni tipo:
Prewiew di Video
Lettura di ISO BLU-RAY
Copertine dei FILM
IL Tutto con HDD Esterno

O dovro comprare un Extreamer?Che dite?
GRazie mille!
Riki
 
per le copertine dei film nessun problema, a me funziona....

io mi accontenterei di un firmware che risolve il rpoblema dei film a 1080p che nel 90% dei non partono (con Yamj) e bisogna riavviare....du palle!
 
Raggio ha detto:
Ciao, Giorgio.
1)Smonti i due hard disk e li inserisci nel pc = soluzione + veloce (non hai il limite e le latenze delle usb) così non dovresti incappare nell'errore di disco non formattato.

2)Inserisci il nuovo hard disk nell'hdx e lasci il vecchio collegato via usb all'hdx e tramite telecomando > file mode trasferisci i files

3)Usi un live cd linux e lasci i due hd collegati via usb al pc.

Il problema di winzozz che ti da "Disco non formattato" lo ha fatto anche a me, nel senso che lo formattavo da winzozz in ext3 tramite utility il disco funzionava perfettamente sull'hdx ma quando lo andavo a ricollegare al pc windows mi dava errore di disco non formattato
 
SxM ha detto:
1)Smonti i due hard disk e li inserisci nel pc = soluzione + veloce
Ovviamente é la + semplice e veloce, ma purtroppo il PC é "ancora" con il sistema Ide (lo devo cambiare a breve) mentre i due Hd sono Sata.

2) Troppi 320 giga. Volevo evitare problemi all'HDX.

3) Non ho esperienza con Linux.

Ho risolto installando Ext2Fsd piuttosto che Ext2Ifs.
L'unico accorgimento che ho usato é quello di non assegnare le lettere agli Hd automaticamente, ma "via Dos" (prima opzione delle tre che il programma mostra).
Al riavvio vedevo tutti e 2 gli Hd e le relative partizioni.
In qualche ora ha copiato 320 GB sul nuovo Hd.

Ciao, Giorgio.
 
Ok per te, a proposito di ext2ifs o ext2fsd qualcuno ha provato con win 7 ?

Uno dei due ho letto che non è compatibile, e ora che dovrei assemblare un pc nuovo questo sarebbe un grosso problema :)
 
morphiadrops ha detto:
Prewiew di Video
Lettura di ISO BLU-RAY
Copertine dei FILM
IL Tutto con HDD Esterno
1)Puoi chiederlo nel forum ufficiale di syabas come futura implementazione, il prossimo firmware dovrebbe uscire a breve.

2)Se vuoi che ti legga la struttura di un bluray quindi i menù ci puoi pure mettere una pietra sopra....imho ti conviene fare un bel mkv anche x motivi di spazio o scegliere il fratello maggiore ovvero il c200.

3)Ti hanno già risposto...e io sulle locandine ne so zero....:D

Edit:C'è un 3ad ufficiale in questo forum sulle locandine.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e a fine mese mi arrivera' il hdx 1000.
volevo chiedere alcune cose.....ho scaricato un film in formato mkv e con vlc si vede bene ma a scatti frequenti, c'e' il rischio che si veda cosi' anche nel hdx ?
Poi volevo sapere tutti questi film italiani in alta definizione dove li prendete che io su torrent non li riesco a trovare.
quale hd esterno mi consigliate per hdx 1000?
per leggere i contenuti del mio pc oltre il cavo usb quale cavo posso usare?
 
Ti conviene editare la parte relativa ai film se non vuoi essere sospeso, se il film va a scatti può essere la scarsa potenza del pc, codec installati male o un film rippato coi piedi, qui siamo ot quindi girami via pm la config del tuo pc che ti rispondo in merito.

Ti conviene un hard interno, cmq se lo vuoi esterno devi decidere tu se preferisci sacrificare qualche gb di spazio ma avere un hard disk piccolo e senza alimentazione esterna o cos'altro...comunque western digital di sicuro in entrambi i casi...

L'altro metodo di collegamento è via cavo ethernet (lan) più lento dell'usb per trasferire i files ma puoi usarlo come metodo per condividere i tuoi files del pc verso l'hdx.

x altre domande se non pertinenti al forum o sul filo del rasoio nei riguardi del regolamento scrivimi un pm :D
 
Ciao a tutti!

Uso il player da piu' di un anno e non ho mai avuto problemi.
Improvvisamente da un paio di giorni la riproduzione di qualsiasi file video , dvd, divx,mkv etc va a scatti . Se metto il player in pausa per qualche secondo la riproduzione riprende normalmente ma per pochi minuti dopodiche' ritorna ad andare a scatti.
Ho provato ad aggiornare il firmware ma il difetto rimane.
Ho paura sia un problema di Hard disk e per questo ho lanciato uno scandisk tramite l'utility scaricata sul sito hdx. Lo scandisk è in corso da 2 ore !!
Qualcuno ha già avuto problemi del genere?

Grazie!
 
So che è inverno, ma fammi una prova.

Spegni il player, togli l'hd dal case e fai in modo che sotto circoli aria nel bimbo(quindi rialzalo agli angoli con qualcosa) o capovolgilo in modo che la mainboard prenda aria fresca e metti un film su una pennetta usb così ti togli pure il dubbio che sia l'hard disk difettoso.

Se così risolvi riscrivi qui che ti diamo qualche dritta.
 
SxM ha detto:
Se così risolvi riscrivi qui che ti diamo qualche dritta.


Ok, grazie!
Aspetto che finisca lo scandisk e faccio questa prova.
In effetti provero' a mettere un dvd su un hd usb....non ci avevo pensato!!

Edit: Su Usb nessun problema quindi...... ho formattato in ext3 . Per ora ho provato un paio di Iso dvd e vanno bene. Spero di aver risolto
 
Ultima modifica:
Una domanda : ma voi tenete i film "buttati" nella cartella video? oppure li organizzate (per esempio per serie tv in sottocartelle) ? :)
 
Top