Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1)Smonti i due hard disk e li inserisci nel pc = soluzione + veloce (non hai il limite e le latenze delle usb) così non dovresti incappare nell'errore di disco non formattato.Raggio ha detto:Ciao, Giorgio.
SxM ha detto:1)Smonti i due hard disk e li inserisci nel pc = soluzione + veloce
Ovviamente é la + semplice e veloce, ma purtroppo il PC é "ancora" con il sistema Ide (lo devo cambiare a breve) mentre i due Hd sono Sata.
2) Troppi 320 giga. Volevo evitare problemi all'HDX.
3) Non ho esperienza con Linux.
Ho risolto installando Ext2Fsd piuttosto che Ext2Ifs.
L'unico accorgimento che ho usato é quello di non assegnare le lettere agli Hd automaticamente, ma "via Dos" (prima opzione delle tre che il programma mostra).
Al riavvio vedevo tutti e 2 gli Hd e le relative partizioni.
In qualche ora ha copiato 320 GB sul nuovo Hd.
Ciao, Giorgio.
1)Puoi chiederlo nel forum ufficiale di syabas come futura implementazione, il prossimo firmware dovrebbe uscire a breve.morphiadrops ha detto:Prewiew di Video
Lettura di ISO BLU-RAY
Copertine dei FILM
IL Tutto con HDD Esterno
SxM ha detto:Se così risolvi riscrivi qui che ti diamo qualche dritta.