SxM ha detto:
Mettile giuste, se si blocca ancora allora è un problema forse di dissipazione.
Ps:Il firmware aggiornalo, ti perdi un bel pò di aggiornamenti essenziali tra cui il dts downmix.
Ora le impostazioni sono giuste,non si blocca più
In compenso,con il router Netgear ho parecchi problemi.
dal pannello di controllo di quest'ultimo ho aperto tutte le porte possibili per l'nmt ( a cui ho assegnato ip fisso come per le altre perifiche casalinghe).
Ho "prenotato" il suo ip e sul mio router il DHCP non è attivo.
Bene...se faccio sempre dal router "visualizza periferiche connesse", ogni tanto lo vedo,ogni tanto no. Idem se provo a pingare l'nmt da un portatile, ogni tanto il ping risponde,ogni tanto no.
Cacchio,la distanza dal router è la stessa che cìè da questo portatile al router..c'è di mezzo una porta e una scala:stop!
Col router Alice sempre andato..con questo Netgear DG834G, l'nmt in wi-fi sembra non andare,possibile?
La chiavetta USB wi-fi ovviamente è sempre la stessa ed è la solita consigliata sul wiki.
e comunque..se va questo portatile da cui sto scrivendo,perchè il wi-fi non deve andare dall'nmt secondo voi?
Se vado in Configurazione-Rete ,lo vedo "Collegato senza fili" con IP giusto..La modalità ovviamente è su "IP MAnuale (senza fili)
Sapete dirmi qualcosa ? Voi che tipo di protezione usate sul vostro router? wpa (sempre usata) , wp2? wep?
Ciao a tutti
PS: Firmware aggiornato all'ultima versione disponibile!