Over Boost ha detto:Cappero un difetto di forma![]()
Prova:"vivanco" (dovevi provare)
Sorry man![]()
Don't worry!
Invece grazie per il lavoro: era da mesi che aspettavo di guardarmi in santa pace i filmati con audio dts!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sorry man![]()
Sorry man![]()
Over Boost ha detto:...
Hai instalalto le applicazioni ?
Il server(lista applicazioni) smb (samba per gli amci) è avviato?
Perche se smb non è avviato con il pc non vedrai ma il disco dell'hdx come unità di rete.
.....
Stai per caso usando un tv non lcd hd o full hd.............in soldoni usi un crt?frankmaister ha detto:Per la serie...i problemi non finiscono mai!![]()
Riesco con YAMJ modificando l'XML "moviejukebox.properties" a fargli recuperare la locandina e la trama del film dalla rete (FilmUp) ed averla così in Italiano.
Ho però il problema sulle dimensioni della pagina html a video, dato che sia l'index che la pagina della trama mi risulta essere piu grande e quindi leggibile solo parzialmente.
Qualche anima pia può darmi una mano?![]()
Over Boost ha detto:Stai per caso usando un tv non lcd hd o full hd.............in soldoni usi un crt?
Cambia il valore della stringa:frankmaister ha detto:si esatto crt, qual'è il problema?
il film si vede bene tutto tranquillo le locandine no invece
Over Boost ha detto:Cambia il valore della stringa:
mjb.skin.dir=./skins/sd
o
mjb.skin.dir=./skins/gfb107-sd
Devei cancellare la cartella sull'hdx videojubox,prima.
Benissimo,lo stream è perfetto.tatoone ha detto:mi chiedevo se lo scatolotto funzionasse ugualmente bene pescando i contenuti dalla rete.
Dipende cosa vuoi farci (rileggi il 3d)Oppure la mancanza dell' hard disk interno precludesso o meno alcune funzionalità?
Acceso,bisogna vedere cosa intendi,sapppi che il standby spegne solo la scheda video ed evennuale hd interno.tenerlo acceso h24 potrebbe danneggiarlo rapidamente?
Date le sue origini .nix based,se non sei pratico,devi farti una piccola cultura di Linux e permessi annessi.Esiste la possiblità di assegnare permessi alle singole cartelle con vari profili utente?
Grande VicarialTube! Dici bene!VicarialTube ha detto:per i problemi con YAMJ c'è il thread apposta http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606
![]()
VicarialTube ha detto:@frankmaister
volevo segnalarti che per i problemi con YAMJ c'è il thread apposta http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606
![]()
Teoricamenti tutto,poi delle volte può partire lo stesso(ma è raro)se un pc lo interroga e non ha risposta.robido72 ha detto:Un saluto a tutti. Ho bisogno di sapere solo una cosa; cosa devo escludere nelle apps per far si di fare smettere all'hard disk di partire continuamente ogni 2 o 3 minuti?