Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessu problema, li visualizzi tranquillamentemenelao ha detto:....... riprodurre i file .m2ts prodotti dalla mia telecamera ......
Non lo somenelao ha detto:...... il downscaling in hardware ...........
Emanuele86 ha detto:mi è arrivata la pasta termica arctic silver 5, quando la applico sull'hdx devo rimuovere il pad termico grigio incollato sul pannello nero![]()
oppure lo lascio come da foto e metto la pasta termica solo sul dissipatore??![]()
Leggi quialbatros ha detto:volevo chiedere quali migliorie porta il nuovo
grazie![]()
albatros ha detto:mi ritrovo con l'aggiornamento fermo al firmware 50-17-081023-15-hdd,
dantes ha detto:L'unico problema è lo spessore devi vedere se senza pad termico il proco tocca la scocca se non la tocca non rimuoverlo o ti inventi qualcosa.
SxM ha detto:Direi che aggiornare è quasi obbligatorio nel tuo caso, non l'ultimo ma il penultimo firmware aggiunge e fixa molte cose![]()
albatros ha detto:visto adesso che l'ultimo non aggiunge nulla di interessante.
Dovrebbe essere abbastanza solida da coprire un buon gap tra processore a coperchio di alluminio, di quanti mm stiamo parlando?Emanuele86 ha detto:...pasta termica arctic silver 5, quando la applico sull'hdx...[/IMG]
albatros ha detto:Ho notato ultimamente su due MKV, dei microscatti in riproduzione, a qualcuno e' capitato una cosa del genere?