[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

oggi ho provato a mettere una memori card, con foto nel lettore di schede ma nei menu non campariva niente ? E' normale oppure non funziona la memoria era una sd

Stex75 ha detto:
Una domanda: si può tornare eventualmente indietro al firmware dell'hdx? Se sì, è una procedura semplice?
Si,ti scarichi il programma per fare il backup (estrai i file nella chiavetta usb),esegui il programma dalla chiavetta,esegui le istruzioni a video,eseguito il backup estrai la chievetta e ti copi tutti i file,generati sulla chiavetta,su un supporto sicuro.

Per cortesia abbiamo bisogno in questo caso del tuo aiuto.
Prima di effettuare l'operazione di backup del tuo corrente fw,sii sicuro di avere l'ultima versione del fw e poi fare il backup.
Abbiamo bisogno del tuo backup.

Fammi sapere.
Ciao

non è che magari invertendo la polarità del led si risolve il problema appunto del led invertito ?
Magari dopo smonto e provo :D

sapete se esiste una correlazione nella velocità di download e settaggio del limite in upload?

cioè per scaricare più velocemente devo anche aumentare la banda in upload?

sia per trasmission che per BTBP.

Grazie

OVER BOOST AIUTOOOO!

Volevo provare il firmware del poppy, ho usato il tuo file di backup e mi ha dato 3 volte l'errore, ero convinto che non avesse fatto l'upgrade l'ho spento e riacceso e compare la scritta "popcorn hour loading" in bianco e nero e alla fine la tv mi và in modalità "modo non supportato"

Cosa potrei fare?

Che tristezza il mio HDX ha due giorni di vita e devo ancora guardarci un film intero :cry:

usa il cavo composito (rca giallo) e prova con tv mode (2 sec.di pausa) e poi premi 0.

Prova un pò di volte.

Cmq che errore ti ha dato ???

SxM ha detto:
usa il cavo composito (rca giallo) e prova con tv mode (2 sec.di pausa) e poi premi 0.

Prova un pò di volte.

Cmq che errore ti ha dato ???

SxM you rock!!! Grazie grazie e grazie, pensavo di aver fottuto l'HDX nel giorno di Pasqua, approposito auguri :D

Diciamo che se anche ha dato errore durante il flash l'ha portato a buon fine!

Se vi serve ho il backup del firmware originale dell'HDX (ultima release) prima di flasharlo con il poppy, basta u ncenno e ve lo posto su megaupload e rapidshare.

Grazie ancora SxM e over boost!

Bene sono contento per te, dovresti però dirci che errore ti ha dato durante l'aggiornamento :)

Hai anche aggiornato le nmt apps ?

Buona Pasqua anche a te e buon smanettamento con l'hdx :D

L'errore era lo stesso che hai avuto tu quando hai provato la prima volta "La procedura non può essere portata a termine", ho riprovato altre due volte, ma niente..sempre lo stesso errore, cmq a questo punto direi un errore "fittizio" il flash è andato a buon fine mi sembra..

Le apps non le ho aggiornate, lo uso senza HD, ho provato ieri a montarne uno e ad installare tutto (mulo,bt,download manager etc), ma per me sono cose inutili a parte forse l'estensione per vedere 20 file su ogni schermata, finchè non trovo una app che mi faccia da meteo ed rss non me ne faccio niente dell'hd :D

Ultima modifica:
Ho ricevuto su nmt.com un ammonizione per aver postato la procedura in quanto illegale :D
(A proposito delle licenze dts)

cipo80 ha detto:
L'errore era lo stesso che hai avuto tu quando hai provato la prima volta "La procedura non può essere portata a termine",
Credo che bisogna dare questo comando a tutti i file,tramite client ftp

chmod 777 "nomefile.estesione" (mi sembra che sotto .nix bisogna (forse dico una castroneria) mettere il nome corretto tipo "LaPRova.exe" e non "laprova.exe")

Bisogna provare.
Per quanto riguarda il backup del fw dell'hdx,postalo pure dove vuoi e poi ci dai il link che lo aggiungiamo (SxM) su coniugicolla.
Ciao e grazie.

Ultima modifica:
cipo80 ha detto:
OVER BOOST AIUTOOOO!
Cosa potrei fare?
Ti ha gia risposto SxM,io oggi ero a Genova.
Ti avrei risposto ugualmente anche io,scusami per lo spavento che ti abbiamo fatto prendere ma era prevedibile quanto ti è successo,quasi sicuramente nell'upgrade dei fw hai perso le informazioni corrette per l'uscita video.
Ciao

Ultima modifica:
non ho ben caèito la questione dell'upload a 32 e il fattto di lasciare 10k libero per evitarello strozzamento.

Ti chiedo di spiegarmelo meglio, cortesemtne.

Buona pasqua!

duramadre ha detto:
non ho ben caèito la questione dell'upload a 32 e il fattto di lasciare 10k libero per evitarello strozzamento.
Ti spiego io anche se siamo fortemente OT
Se usi tutta la tua banda in upload avrai uno schifo di download.
Se hai una 256kbps (256/8=32KB) di controtta in up non devi mettere tutta la banda in up dedicata al client p2p ma devi lasciarne libera qualcosa se vuoi che il download sia performante.
Altra cosa da sapere,i client ti permetto si scaricare se dai,se non dai scaricherai poco (non lentamente),mi sembra che il minimo per non avere limitazioni sia 10KB destinati all'upload,poi ovviamente ci sono altri fattori..................in poche parole più dai più ricevi.
In linea teorica devi destinare circa il 10% in meno della tua reale banda in upload,anche qualcosina in più (15%) è meglio.
Ciao