Emanuele86
New member
oggi ho provato a mettere una memori card, con foto nel lettore di schede ma nei menu non campariva niente ? E' normale oppure non funziona la memoria era una sd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si,ti scarichi il programma per fare il backup (estrai i file nella chiavetta usb),esegui il programma dalla chiavetta,esegui le istruzioni a video,eseguito il backup estrai la chievetta e ti copi tutti i file,generati sulla chiavetta,su un supporto sicuro.Stex75 ha detto:Una domanda: si può tornare eventualmente indietro al firmware dell'hdx? Se sì, è una procedura semplice?
Emanuele86 ha detto:E' normale oppure non funziona la memoria era una sd
duramadre ha detto:sia per trasmission che per BTBP.
Grazie
SxM ha detto:usa il cavo composito (rca giallo) e prova con tv mode (2 sec.di pausa) e poi premi 0.
Prova un pò di volte.
Cmq che errore ti ha dato ???
SxM ha detto:Ho ricevuto su nmt.com un ammonizione per aver postato la procedura in quanto illegale
(A proposito delle licenze dts)
Credo che bisogna dare questo comando a tutti i file,tramite client ftpcipo80 ha detto:L'errore era lo stesso che hai avuto tu quando hai provato la prima volta "La procedura non può essere portata a termine",
Ti ha gia risposto SxM,io oggi ero a Genova.cipo80 ha detto:OVER BOOST AIUTOOOO!
Cosa potrei fare?
mi sembra circa 20 eurosHarry_Callahan ha detto:Avete pagato la dogana?
Ti spiego io anche se siamo fortemente OTduramadre ha detto:non ho ben caèito la questione dell'upload a 32 e il fattto di lasciare 10k libero per evitarello strozzamento.