Emanuele86
New member
oggi ho provato a mettere una memori card, con foto nel lettore di schede ma nei menu non campariva niente ? E' normale oppure non funziona la memoria era una sd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si,ti scarichi il programma per fare il backup (estrai i file nella chiavetta usb),esegui il programma dalla chiavetta,esegui le istruzioni a video,eseguito il backup estrai la chievetta e ti copi tutti i file,generati sulla chiavetta,su un supporto sicuro.Stex75 ha detto:Una domanda: si può tornare eventualmente indietro al firmware dell'hdx? Se sì, è una procedura semplice?
Emanuele86 ha detto:E' normale oppure non funziona la memoria era una sd
duramadre ha detto:sia per trasmission che per BTBP.
Grazie
SxM ha detto:usa il cavo composito (rca giallo) e prova con tv mode (2 sec.di pausa) e poi premi 0.
Prova un pò di volte.
Cmq che errore ti ha dato ???
SxM ha detto:Ho ricevuto su nmt.com un ammonizione per aver postato la procedura in quanto illegale
(A proposito delle licenze dts)
Credo che bisogna dare questo comando a tutti i file,tramite client ftpcipo80 ha detto:L'errore era lo stesso che hai avuto tu quando hai provato la prima volta "La procedura non può essere portata a termine",
Ti ha gia risposto SxM,io oggi ero a Genova.cipo80 ha detto:OVER BOOST AIUTOOOO!
Cosa potrei fare?
mi sembra circa 20 eurosHarry_Callahan ha detto:Avete pagato la dogana?
Ti spiego io anche se siamo fortemente OTduramadre ha detto:non ho ben caèito la questione dell'upload a 32 e il fattto di lasciare 10k libero per evitarello strozzamento.