Over Boost
New member
vedere i filmati youtube,casgale,meteo,radio,videojukebox,radiojukebox.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Over Boost ha detto:vedere i filmati youtube,casgale,meteo,radio,videojukebox,radiojukebox.
Se fossero identici non esisterebbe il bug del colore della lucina invertita,flashando l'hdx con il firmware del poppy!cipo80 ha detto:Over boost, qui dicono che sono i dentici i due firmware...![]()
Prova a fare la procedura usando il mio backup,fammi sapere,in questo modo mi muovo in una certa maniera per scrivere la guida.SxM ha detto:ma quindi è obbligatorio fare la procedura via telnet ?
(Lo chiedo per il mio problema con la sk di rete)
Ho aggiunto il link a megaupload (vedi il mio post sopra).SxM ha detto:non ti trovo come fonte su emule.
SxM ha detto:Aspè, mi manca qualche passaggio.
Prima dici che questo contiene l'ultimo firmware, poi nel post precedente dici che è il penultimo...qualcosa non mi torna![]()