• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

niente?

dissection76 ha detto:
Ciao a tutti,torno in questa discussione dopo parecchio tempo per sapere se qualcuno può aiutarmi in questa cosa: solo ultimamente sto utilizzando il nostro gioiellino in wi-fi. In generale va tutto bene,ma la cosa veramente fastidiosa è che quasi ogni volta che riaccendo il nostro eroe,devo andare nelle impostazioni di rete e risettargli che la mia rete è senza cavo,rifare lo scan finchè mi trova la mia alice e risalvare .
Ovviamente,per fortuna,i settaggi della chiave WPA li mantiene..altrimenti davvero non lo userei più in wi-fi!
Ma anche così è davvero noioso...ogni volta impiego circa 4-5 min per poterlo usare in wi-fi,dovendo appunto andare a risettare certe voci che NON MI TIENE SALVATE!
E' per caso un problema risaputo? il mio firmware è aggiornato a dicembre,non ricordo adesso di preciso la versione..
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi con suggerimenti.
Ciao!

Ripropongo questo mio messaggio di qualche giorno fa:nessuno sa come risolvere? vi capita mai? ciao ragazzi

anche a me intreressa capire come si reinstalla btbp dato che dovrò upgradare e non si parla benissimo di trasmission....anche se opterò per ctorrent.

Altra domandina, i flussi audio HD li gestisce come?

Installi btbp come installeresti ctorrent. Non e' disponibile l'app? Se non lo e' dalla lista di app "supportate", mi scuso.. non ho controllato (perche' non uso torrent sull'NMT, e quando lo uso mi trovo bene con transmission).

Per l'audio, cosa intendi? Per ogni tipologia di flusso, puoi scegliere di mandare raw l'audio in output o di fare il downsampling in stereo. Sia via HDMI 1.3 che via uscita ottica/coassiale.

dissection76

Utilizzo pure io il wifi, ma non posso aiutarti perchè non ho mai avuto nessun problema. L'unica volta che ho dovuto rifare lo scan è stato in fase di aggiornameno firmware: avevo staccato la penna wifi per inserire quella con l'aggiornamento. Una volta reinserita la wifi (dopo aver spento e riacceso l'hdx) aveva perso il collegamento. Per caso tu stacchi la penna wifi ?

fatto aggiornamento .. tutto ok
ora e' molto piu veloce nella navigazione dei file.

rimasto il problema dell'audio scomparso dopo i 3 secondi famosi x 5 secondi.
no dts downmix... ( perche !!!!!! lo avevano promesso ))

robido72 ha detto:
Un saluto a tutti. Finalmente (ovviamente scherzo:D ) ho trovato un file .mkv che mi blocca l' Hdx...
Torno un secondo sull'argomento; ho fatto delle verifiche ed ho notato che l'unico mio file Mkv (su 26) che non mi riesce a leggere ha una risoluzione (dato da Avinaptic) di 1280x720 mentre tutti gli altri hanno una risoluzione di 1280x544 e simili. Quindi il motivo del blocco dell' Hdx è dovuto a :confused: ??? Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi dovrei modificare qualche parametro dell' hdx? Ciaoe grazie

ragazzi una info da ki già lo ha, il non avere una ventola ne pregiudica il funzionamento? tenendo conto di un utilizzo di una 3 o 4 ore al giorno...sporadicamente ovviamente :D

dantes ha detto:
ragazzi una info da ki già lo ha, il non avere una ventola ne pregiudica il funzionamento? tenendo conto di un utilizzo di una 3 o 4 ore al giorno...sporadicamente ovviamente :D

Vai tranquillo,personalmente l'ho tenuto acceso + di 8 ore mai nessun problema.

dantes ha detto:

Test di quelli seri per cui "ne rimarrà soltanto uno" ho creato una cartella di mkv a 1080p da 8 a 18 gb con bitrate altio più file mkv e ts da demo Panasonic con bitrate fino a 28mbps (quasi come un bluray) fisso in loop per quasi 28ore senza mai smettere, si era scaldato ma non era proprio niente di niente se pensi all'uso a cui è stato sottoposto e poi completamente in silenzio!Il mio Mac Book Pro scalda molto di più..Aimè!

Ultima modifica:
aiutoooo!!!!

non si connette più alla rete l'HDX, o meglio il computer in rete lo vede e funziona lo scambio dati però torrent è fermo (nonostante sia avviato) e se lancio qualche applicativo mi dice che non può eseguire l'applicazione.

Mi chiedo: se si fosse fottuta la rete allora non dovrei più vedere neanche la rete domestica, giusto?

che può essere???

RISOLTO!!!!!!!!! non va neanche il pc ed è dipende dal gestore di telefonia.
mi son spaventato!!!!!

Ultima modifica:
assurdo.....
con infostrada ero in posizione wholesale pertanto mi stanno spostando in posizione ULL (8 mega effettivi) soltanto che staccano i doppini senza preavviso.....mah.....

domanda da niubbo: con l'ultimo firm hanno implementato il framerate sync (pal/ntsc/24p)...ma in video output devo mettere in "auto" o metto la risoluzione del mio pannello (1368x768@60hz)?? :confused:

enrinan ha detto:
Utilizzo pure io il wifi, ma non posso aiutarti perchè non ho mai avuto nessun problema. L'unica volta che ho dovuto rifare lo scan è stato in fase di aggiornameno firmware: avevo staccato la penna wifi per inserire quella con l'aggiornamento. Una volta reinserita la wifi (dopo aver spento e riacceso l'hdx) aveva perso il collegamento. Per caso tu stacchi la penna wifi ?

e no..è quella la cosa strana... è sempre attaccata!