dissection76
New member
niente?
Ripropongo questo mio messaggio di qualche giorno fa:nessuno sa come risolvere? vi capita mai? ciao ragazzi
dissection76 ha detto:Ciao a tutti,torno in questa discussione dopo parecchio tempo per sapere se qualcuno può aiutarmi in questa cosa: solo ultimamente sto utilizzando il nostro gioiellino in wi-fi. In generale va tutto bene,ma la cosa veramente fastidiosa è che quasi ogni volta che riaccendo il nostro eroe,devo andare nelle impostazioni di rete e risettargli che la mia rete è senza cavo,rifare lo scan finchè mi trova la mia alice e risalvare .
Ovviamente,per fortuna,i settaggi della chiave WPA li mantiene..altrimenti davvero non lo userei più in wi-fi!
Ma anche così è davvero noioso...ogni volta impiego circa 4-5 min per poterlo usare in wi-fi,dovendo appunto andare a risettare certe voci che NON MI TIENE SALVATE!
E' per caso un problema risaputo? il mio firmware è aggiornato a dicembre,non ricordo adesso di preciso la versione..
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi con suggerimenti.
Ciao!
Ripropongo questo mio messaggio di qualche giorno fa:nessuno sa come risolvere? vi capita mai? ciao ragazzi