• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

duramadre ha detto:
Per evitare smanettamenti, sapete qual'è e dov'è il file immagine che carica durante l'ascolto mp3?
Se vai nelle impostazioni di Myihome puoi scegliere lo sfondo da visualizzare. A questo punto basta caricargli una immagine nera salvata come file.jpg

Sottofondo musicale

Quando si visualizzano le foto con Myihome, si può scegliere un sottofondo musicale. Nella cartella che gli faccio leggere ci sono vari file mp3, ma l'hdx ripete sempre e solo il primo. Sbaglio qualcosa o è così ???

duramadre ha detto:
pensavo di modificare quell'immagine sostituendola con una nera
Non è il luogo adatto per parlarne ma sappi che per annullare effetti di "stampaggio" l'immagine migliore è la bianca. ;)
Quindi caricando un .jpg tutto bianco non solo eviti di creare stampaggi ma cancelli addirittura eventuali che si stanno formando.
Poi è vero che con la nera consuma meno..

Scusate l'OT :p

possibile che tramite ftp la elocità sia max 4mb/sec?

ma se collego via usb un hd esterno posso trasferire file direttamente...senza passare da pc?

essendo una modifica da fare all'HDX (al software) non vedo altro luogo per farlo pertanto mi ritengo a tema:D :D :D

Sapete qual'è e cdov'è si trova l'immagine da cambiare?

cmq la preferisco nera sia perchè consuma meno ed anche perchè i plasma con immagini chiara emettono un lieve ronzio (io non lo sento al mio plasma) e quindi per evitare che l'ampli catturi qst ronzio preferisco l'immagine nera.

ma la velocità di trasmission dopo l'upgrade, come la trovate?

vi fa dei saltelli paurosi di download?

100k, dopo 1 sec, 30k, poi 300k......

duramadre ha detto:
mi ritengo a tema:D :D :D
Si, tu eri in tema, mi sono spiegato male... OT intendevo il mio intervento di quel post. :)

duramadre ha detto:
la preferisco nera sia perchè consuma meno ed anche perchè i plasma con immagini chiara emettono un lieve ronzio
Assolutamente d'accordo, ti consigliavo la bianca solo per lo stampaggio, ma sceglierei anch'io la nera! :cool:

Chi è passato dalle vecchie alle nuove applicazioni ha dovuto scegliere di formattare per installarle? O si può evitare?
Nel caso si formatti, siamo sicuri che la partizione con i film non venga formattata?

Fatemi sapere! :)

Capito a fagiolo, ho appena sostituito il disco con uno da 1tb.
Se passi dalle vecchie non devi formattare, se formatti ovviamente perdi tutto.

Quello che non sono riuscito a fare è formattare SENZA installare le nmt apps

Grazie. :)
Quindi inserisco la pennina con la solita procedura (firmware + syb8634) e dopo aver aggiornato il firmware non è che mi parte in automatico la formattazione?

Formatta esternamente usando il PC e poi inseriscilo nell'HDX!
Formattarlo con la procedura, senza dover installare le applicazioni, è impossibile.. è il problema che avevo io all'inizio.

No, dopo l'aggiornamento del firmware e il riavvio dovrebbe ripartire la procedura di setup nella quale ti chiede la sorgente per le applicazioni aggiornate.

2)purtroppo l'ho scoperto anche io....

Ho installato il nuovo firmware, tutto ok.
Quando passa all'installazione delle applicazioni chiede di scegliere tra Installazione Tipica (non cancella contenuti multimediali) ed Installazione Nuova (formatta tutto), giusto per la cronaca.

cercavo di installare il programmimo x le copertine extrememovie ecc ecc

solo che quando provo dal pc ad andare nella rete dell'hdx mi chiede nome tente e pass..

ftpuser e 1234 non fungono...non è che devo installare qualcosa? oppure ci sono altri parametri

per quanto riguarda l'ascolto della musica con la schermata nera:

per quanto riguarda l'ascolto della musica con la schermata nera:
mi son accorto che la scermata che fa vedere (tutta nero con al centro dello scherma un 'immagine di circa 10 cm) è l'immagine che si vede in winamp su alcuni mp3, con la copertina del cd.

Quindi l'HDX fa come il winamp, riproduce durante la'scolto la copertina del cd se nei file è inserita.

Nella cartella non vedo però nessuna foto quindi mi chiedo da dove estrapola e come si può cambiare l'immagine che riproduce????

Inoltre dato che i file dell'HDX sono nascosti, sapete come poter agire direttamente sulla pagina dell'HDX? cambiare quindi lo sfondo che compare durante la riproduzione con uno tutto nero......

Dopo diversi file dati impasto, ho trovato un primo file che non viene letto dal nostro lettore. Eppure è molto strano perchè si tratta di un XviD che il mio vecchio philips 5960 ha letto senza problemi!

guyver83 ha detto:
Dopo diversi file dati impasto, ho trovato un primo file che non viene letto dal nostro lettore. Eppure è molto strano perchè si tratta di un XviD che il mio vecchio philips 5960 ha letto senza problemi!

guarda con quale codec è stato encodato, e poi segnalalo su networkedmediatank.com