[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

pierpippo ha detto:
volevo sapere se dopo avere settato il popcorn per fare la scelta dei film attraverso il jukebox è possibile scegliere il film anche attraverso il menù classico del popcorn
Puoi farlo tranquillamente se non metti il file "index" direttamente dentro root:
in questo caso quado ti interessa il jukebox devi necessariamente avviarlo selezionando il file "index".

Invece nel caso "index" sia in root:
mentre usi il jukebox, per uscirne, puoi premere "source" e poi scegliere di vedere in modo classico solo il materiale che l'hdx vede in rete, perchè se tenti di entrare nel disco parte il jukebox.

x enriran:
avevo visto ma non mi si collega...ma che devo installare i driver x la formattazione ext3?????

oppure cosa può essere che non va????

@Bandito.
Grazie dell'aiuto ora provo a vedere se funziona.
Visto che sei uno dei più esperti volevo chiederti come fare ad eliminare le voci doppioni inglese e italiano sul lato destro (tipo azione e action) e come fare a cambiare le locandine dei film sbagliati.
Grazie ancora.
Ciao.

Pierpippo.

@veneziana
scusa se oso.. ma hai installato le applicazioni? il serverFTP è tra queste e mi sembra strano che non accetti la connessione.

@pierpippo
ti consiglio l'abbinata XMM + MoviePortal, tra poco le informazioni saranno facilemente reperibili, datemi un'attimo.

veneziana ha detto:
macchè...è così come è uscito di fabbrica ;)
ma siccome ci sono le impostazioni x la rete....

Devi installare le nmt apps, la configurazione di rete la vedi anche se non le installi.

Jukebox per NMT

Vi segnalo questo thread: ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606

Così tutte le discussioni sul JUKEBOX possono essere fatte lì con 2 vantaggi:
  • unificare tutti gli utenti dei NMT (HDXisti, POPCORNisti, EGREATisti, ... :D) visto che la procedura dei jukebox è la stessa.
  • lasciare le discussioni ufficiali più ricche di argomenti tecnici e più leggibili
Ci vediamo lì. :)

Ultima modifica:
veneziana ha detto:
1° problema:
non mi si collega fia FTP....uso flash fxp...
url...quello dell'hdx
user: ftpuser
pass: 1234
porta: 21
con questi parametri niente da fare :mad:
sbaglio qualcosa?

2° problema:
ho messo hd interno...se ci collego un hd usb è possibile copiare dall'usb all'interno dell'hdx? come?

grazie a tutti
ciao
1 hai attivato le app nel hdx 1000 le prime 3 voci nelle configurazioni
2 devi scaricare i driver per farlo vedere visto che e stato formattato in linux

Sincronizza l'output in uscita con quello del filmato in esecuzione, in pratica non devi piu' cambiare manualmente tra p24 p50 p60 ... ecc.

PS: come gia' detto il DTS downmix non funziona ancora. Un altro motivo in piu' che mi fa pensare che essere passato al firmare del PCH sia stata una buona scelta.

elopn ha detto:
Sincronizza l'output in uscita con quello del filmato in esecuzione, in pratica non devi piu' cambiare manualmente tra p24 p50 p60 ... ecc.

Grazie mille per la risposta ma fammi capire sincronizza l'audio in uscita con il video?Anche perchè ho visto tantissimi file video di qualsiasi natura ma non ho mai agito sul menu per impostare i fps.

Esiste un modo???

Un saluto a tutti. Finalmente (ovviamente scherzo:D ) ho trovato un file .mkv che mi blocca l' Hdx. Siccome con i Dvd è sufficiente dare una passata con Clone Dvd esiste un modo anche per gli mkv? Ciao e grazie:)