Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SxM ha detto:beh ma come hai impostato l'audio ?
Potrebbe essere che il tuo ampli non decodifica il formato AAC? Prova a impostare che per quel formato l'HDX effettui la decodifica (metti PCM anziché RAW, o qualcosa di simile)fantasma313 ha detto:piccolo problema, non so se ne è già parlato.. ma con qualunque mkv e audio AAC, non lo riesco a sentire dall'amplificatore ( collegato tramite optical)
Il file readme recita:SxM ha detto:le nmt apps le trovate all'interno del pacchetto zip
In pratica sono insieme, ricordatevi di rinominare il file *nmt
Dopo le uppo anche sul mio sito
Over Boost ha detto:Il file readme recita:
2. rename filename 00-17-090115-15-HDD-403.nmt to syb8634.nmt and copy into the ROOT directory. (if tyou want to install NMT apps only)
:O
Ho provato a seguire la guida su come fare le copertine con yamj ma non funziona questa procedura per farle venire in italiano. Mi dice che non può utilizzare il plugin in italiano.VicarialTube ha detto:P.S. 1: è possibile recuperare le locandine interamente in italiano. Le operazioni sono le seguenti:
1.scaricare la revision 645 (http://www.popcornitalia.com/downloa...kebox_r645.zip) o 700 (http://www.popcornitalia.com/downloa...kebox_r700.zip) di YAMJ
2.aprire il file "properties" con il blocco note all'interno di moviejukebox
3.andate alla voce seguente
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPlugin
e sostituitela con
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
Non c'e' bisogno di rinominare il file.SxM ha detto:Quindi ?![]()
grana ha detto:Potrebbe essere che il tuo ampli non decodifica il formato AAC?
Io ci sono riuscito tranquillamente.Qual'è di preciso il messaggio di errore che ti ha dato?pierpippo ha detto:Qualcuno è riuscito a fare funzionare la procedura per scaricare le copertine nella nostra lingua?
Grazie a tutti .
Pierpippo.
Over Boost ha detto:Non c'e' bisogno di rinominare il file.
Ciao
veneziana ha detto:mi date l'user e la pass x l'ftp?![]()