[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

fantasma313 ha detto:
piccolo problema, non so se ne è già parlato.. ma con qualunque mkv e audio AAC, non lo riesco a sentire dall'amplificatore ( collegato tramite optical)
Potrebbe essere che il tuo ampli non decodifica il formato AAC? Prova a impostare che per quel formato l'HDX effettui la decodifica (metti PCM anziché RAW, o qualcosa di simile)

SxM ha detto:
le nmt apps le trovate all'interno del pacchetto zip

In pratica sono insieme, ricordatevi di rinominare il file *nmt

Dopo le uppo anche sul mio sito
Il file readme recita:
2. rename filename 00-17-090115-15-HDD-403.nmt to syb8634.nmt and copy into the ROOT directory. (if tyou want to install NMT apps only)
:O :p

Ultima modifica:
Ma il downmix del DTS non doveva essere fatto su HDMI?
A me non funziona! :cry: che peccato.....mettere il decoder in cuffia ;)

Ultima modifica:
se volete la vita semplice potete usare anche l'aggiornamento diretto dall'hdx, funziona perfettamente ed installa anche le nmt apps ;)

VicarialTube ha detto:
P.S. 1: è possibile recuperare le locandine interamente in italiano. Le operazioni sono le seguenti:

1.scaricare la revision 645 (http://www.popcornitalia.com/downloa...kebox_r645.zip) o 700 (http://www.popcornitalia.com/downloa...kebox_r700.zip) di YAMJ

2.aprire il file "properties" con il blocco note all'interno di moviejukebox

3.andate alla voce seguente

mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPlugin

e sostituitela con

mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
Ho provato a seguire la guida su come fare le copertine con yamj ma non funziona questa procedura per farle venire in italiano. Mi dice che non può utilizzare il plugin in italiano.
Qualcuno è riuscito a fare funzionare la procedura per scaricare le copertine nella nostra lingua?
Grazie a tutti .

Pierpippo.

1° problema:
non mi si collega fia FTP....uso flash fxp...
url...quello dell'hdx
user: ftpuser
pass: 1234
porta: 21
con questi parametri niente da fare :mad:
sbaglio qualcosa?

2° problema:
ho messo hd interno...se ci collego un hd usb è possibile copiare dall'usb all'interno dell'hdx? come?

grazie a tutti

pierpippo ha detto:
Qualcuno è riuscito a fare funzionare la procedura per scaricare le copertine nella nostra lingua?
Grazie a tutti .
Pierpippo.
Io ci sono riuscito tranquillamente.Qual'è di preciso il messaggio di errore che ti ha dato?
Hai provato a ripetere la procedura per vedere se era un problema di connessione?
Fai attenzione a scrivere tutto unito "FilmUpITPlugin",forse è questo il problema.
Facci sapere

Appena faccio partire la procedura nel prompt di dos mi dice:

failed instantiating MovieDataBasePlugin: com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
Default IMDb plugin will be used instead

Poi mi fa tutto e alla fine ho tutte le copertine in inglese.

Alla fine sono riuscito a fare la procedura per avere le copertine in italiano scaricando la versione 645 invece della 700. Nella 645 è già impostato il parametro giusto per la nostra lingua.
Ora volevo sapere se dopo avere settato il popcorn per fare la scelta dei film attraverso il jukebox è possibile scegliere il film anche attraverso il menù classico del popcorn.
Grazie ancora dell'aiuto.

Pierpippo.

Ma è possibile installare solo alcune applicazioni senza installarle tutte? :confused:

Oppure una volta installate tutte, è possibile rimuoverne alcune non desiderate? Come i client torrent ad esempio..

@veneziana
ftpuser
1234

come pensavo gli utenti stanno cominciando a fare il downgrade del fimrware esasperati dalla lentenzza di transmission x tornare al vecchio client btpd.
ecco il link