Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anfry ha detto:L'ho collegato al pc, l'ho condiviso, l'ho trovato dall'hdx e ho sfogliato il contenuto del disco ottenendo il risultato desiderato, ossia lancio del file .ifo direttamente sfogliando la cartella video_ts in condivisione dal pc.
Stigmata ha detto:Una domanda..
enrinan ha detto:le inviamo questa e-mail per avvertirla che sembra esserci un problema con l'ultima versione del firware rilasciata.
Aggiornando il PCH all'ultimo firmware sembra che si venga a creare un problema sull'audio trasportato dal cavo HDMI.
Stiamo attendendo conferme e soluzioni dalla casa madre.
Se utilizzate il solo cavo HDMI per la connessione PCH->TV consigliamo di attendere nostre ulteriori informazioni prima di aggiornare l'unità.
Questa mail che ho ricevuto è riferita al po....rn. Può però forse servire come indicazione a tutti quelli che hanno lamentato problemi audio nel nostro giocattolino.
Stigmata ha detto:Una domanda: mi pare di capire quindi che attaccando un lettore bluray usb all'HDX questo non sia in grado di riprodurre il film, giusto?
Cosa non è chiaro?duramadre ha detto:chi mi aiuta con l'applicazione torrent????
e per farlo idventare NAS??????
duramadre ha detto:Ad intuito (e cu..) son riuscito a far vedere la rete all'hdx e caricare pure i torrent da scaricare ma è di una lentezza....10k in down e 50 in up (questa è la max velocità raggiunta da un torrent con molti seed) ma mi manca qualche aspetto.
Intanto capire com'è che si fa esattamente, senza andare a tentoni e sopratutto come si ottimizza il tutto.....porte da aprire ecc ecc.