Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anfry ha detto:L'ho collegato al pc, l'ho condiviso, l'ho trovato dall'hdx e ho sfogliato il contenuto del disco ottenendo il risultato desiderato, ossia lancio del file .ifo direttamente sfogliando la cartella video_ts in condivisione dal pc.
Stigmata ha detto:Una domanda..
enrinan ha detto:le inviamo questa e-mail per avvertirla che sembra esserci un problema con l'ultima versione del firware rilasciata.
Aggiornando il PCH all'ultimo firmware sembra che si venga a creare un problema sull'audio trasportato dal cavo HDMI.
Stiamo attendendo conferme e soluzioni dalla casa madre.
Se utilizzate il solo cavo HDMI per la connessione PCH->TV consigliamo di attendere nostre ulteriori informazioni prima di aggiornare l'unità.
Questa mail che ho ricevuto è riferita al po....rn. Può però forse servire come indicazione a tutti quelli che hanno lamentato problemi audio nel nostro giocattolino.
Stigmata ha detto:Una domanda: mi pare di capire quindi che attaccando un lettore bluray usb all'HDX questo non sia in grado di riprodurre il film, giusto?
Cosa non è chiaro?duramadre ha detto:chi mi aiuta con l'applicazione torrent????
e per farlo idventare NAS??????
duramadre ha detto:Ad intuito (e cu..) son riuscito a far vedere la rete all'hdx e caricare pure i torrent da scaricare ma è di una lentezza....10k in down e 50 in up (questa è la max velocità raggiunta da un torrent con molti seed) ma mi manca qualche aspetto.
Intanto capire com'è che si fa esattamente, senza andare a tentoni e sopratutto come si ottimizza il tutto.....porte da aprire ecc ecc.