Ataru6
New member
duramadre ha detto:quale range usate tra 0-255 e 16-235???
Il secondo è più colorato, piu intenso, solo questione di gusti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
duramadre ha detto:quale range usate tra 0-255 e 16-235???
duramadre ha detto:e chi traduce per noi????
cmq son contento che si è alzato e sta camminando..sarà mica perchè glielo detto io?
MaxMais ha detto:Scusa Ataru6, visto che mastichi così bene l'inglese e conosci ancora meglio l'HDX , non riesci a fare una specie di guida per usare MY LIL MOVIE JUKEBOX per ste benedette locandine ? Io se ti posso aiutare-servire sono qua. Grazie ciao![]()
SxM ha detto:A me sta cosa non la fa assolutamente e mai l'ha fatta.![]()
E' la prima volta che leggo di sto problema......
grana ha detto:Anche a me succede, dall'ampli si direbbe che per un attimo cambia codifica.
Stex75 ha detto:Con il veccho hdx non mi era mia capitato.
Con il nuovo mi succede solo (e non sempre) con file divx in streaming via cavo presenti su un disco esterno usb collegato al pc: parte tutto regolarmente, dopo 10/15 secondi per 1 secondo circa non si sente l'audio.
Con file mkv sia da hd interno che in strreaming non si è presentato il problema.
Io sì e quindi non dipende dal tvtomcarmen ha detto:io non ho l'ampli quindi non dipende da questo.
A me succede con alcuni file video generali, mi sembra con maggiore frequenza se NON in 5.1. Leggo solo dall'HD interno quindi la fonte non penso sia rilevante.Stex75 ha detto:Con il nuovo mi succede solo (e non sempre) con file divx in streaming via cavo presenti su un disco esterno usb collegato al pc
tomcarmen ha detto:purtroppo siamo gia in tre ad avero questo problema !
secondo me dipende dal televisore piu' precisamente dal collegamento in hdmi.
A me capita con tutti i file.avi.
L'audio si comincia a sentire dopo 3 secondi, poi dopo altri 10 secondi sparisce per 1 secondo.
Poi nessun problema.
Nessun problema con le altre codifiche.
La mia tv é un Panasonic PZ70.
Ciao, Giorgio.
grana ha detto:Io sì e quindi non dipende dal tvQuindi direi che dipende dall'HDX che ad un certo punto prova a cambiare codifica.
anfry ha detto:ragazzi scusate, per quanto riguarda i DVD senza CSS ok no problem.
Mi chiedevo allora....se attacco un lettore Blu Ray esterno USB all'HDX con un film "senza protezioni"...lo leggo? o devo per forza tirarmi fuori l'm2ts?
in più, qualora non leggesse il film direttamente, sarebbe possibile esplorare il contenuto del blu ray per andare nella cartella stream e lanciare l'm2ts principale direttamente dal disco tramite usb?
grazie a tutti
![]()
anfry ha detto:nessuna presunta soluzione??
![]()
MaxMais ha detto:io ho l'ultimo agg firmware,HDX seconda versione,tv philips tubo catodico con hdmi sicuramente 1.1, cavo hdmi trovato con HDX, credo me lo faccia con tutti i file, partono bene ma poi, dopo una ventina di secondi ,tac, và via l'audio per mezzo secondo e poi tutto ok. Per il momento leggo i file da hd esterno usb.......
Ataru6 grazie per lo sbattimento con My Lil Movie jukebox e ringrazia anche il tuo amico, quando ci saranno novità saranno ben gradite. Ola