[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

robido72 ha detto:
Fino ad oggi mi ha letto di tutto di più però finalmente ho trovato due file .Avi che non ne vuole sapere.

Guarda con mediainfo con quale codec sono stati encodati e controlla che sia supportato dall'hdx.
Poi prova con programmi tipo avifix et simili.
Hai già provato a riavviare l'hdx ?

Riporto una feature del prossimo firmware ovvero l'auto framerate sul materiale 24p:

Allora mi sono chiarito sulla questione framerate sul forum del betatesting.

L'auto framerate servirà a non impostare manualmente ogni volta la frequenza di aggiornamento della tv ma sarà il PCH a leggerlo dal file e a sistemare da solo l'output corretto.

Non era come avevo capito io, in effetti portare tutto a 24p in realtime era un po difficile

Ora devo solo capire cosa conviene, se lasciare come output fisso 1080p o mettere auto.

Poi devo chiarire la storia dei 24p: se io imposto come output 24p, cosa succederà con l'autoframerate?

Streaming via browser

Scusate, c'è modo di fare gestire al hdx1000 un url che con il browser del mio p.c. mi visualizza uno streaming di flash player, così da consentirmi di vederlo in tv?

prima deve uscire dalla fase beta e una volta rilasciata la versione finale ci vorrà qualche giorno che il team dell'hdx lo adatti per il nostro nmt.

Sempre che esista ancora un team dell'hdx :(

ritmo75 ha detto:
3) Premesso che il pc è collegato via lan direttamente all'Hag di FASTWEB come anche l'HDX e mettendo il programma MyIHOME sul pc l'HDX si è connesso alle cartelle condivise praticamente da solo. Il problema ora è :se faccio leggere al piccoletto mp3, divx dal pc nessun problema ma con file molto grandi tipo mkv in alta definizione ci sono rallentamenti evidenti. Qual è il modo migliore per mettere in connessione i due, è possibile connettere direttamente via lan pc e hdx senza passare per l'HAG?
Ancora grazie per l'impegno di molti nel fare conoscere le potenzialità di questo gioiellino.

allora : fai cosi.
se colleghi l'hdx e il pc all'hag di fastweb vai a 10mb quindi per passare un file useresti in teoria la intranet di fastweb.
quindi
compra uno switch 100 M a 4 o 8 porte.
colleghi sia il pc che l'hdx allo stesso.
dallo switch fai partire un cavo all'hag di fastweb , in questo modo risolvi i tuoi problemi.

cancellazione file

scusate ragazzi :

ma in modalità file mode non c'e' la possibilita di cancellerare un file all'interno dell'hdx?
devo per forza usare un pc per fare questa operazione ?

il che significa che siamo fo...ti???
cioè se escono nuovi codec, nuovi standard, varianti qualsiasi il nostro amato gioellino rischia di fermarsi?????

azz....è mio solo da 2 settimane......mah!

SxM ha detto:
Nell'hdx imposti invece 192.168.0.2 e stessa subnet del pc, dns imposti 192.168.0.1

Vado a ricordi di quello che facevo con la xbox ma la procedura cmq sicuramente la trovi su internet.

Grande facevo anch'io qeusta procedura con Xbox! anche secondo me ti funzionano le stesse configurazioni per HDX

SxM ha detto:
il firm ufficiale dovrebbe uscire tra 4 settimane, aspettiamo e vedremo.

Sai dirmi dove hai letto le info sul licenziamento del gruppo?sarei curioso di approfondire quaesto discorso.SUl sito ufficilae non trovo niente...forse...chiaramente

SxM ha detto:
il firm ufficiale dovrebbe uscire tra 4 settimane, aspettiamo e vedremo.

E' da natale, quando ho cominciato a scartabellare diversi siti\forum\negozi online, che sono alla ricerca di un mphd con i controc.....ni, ma troppe volte l affidarsi al supporto software di un prodotto come qst diventa una vera scommessa. :O :O
io cmq lo aspetto con ansia e spero continuino a supportarlo.:D :D :D

Ataru6 ha detto:
Sai dirmi dove hai letto le info sul licenziamento del gruppo?sarei curioso di approfondire quaesto discorso.SUl sito ufficilae non trovo niente...forse...chiaramente

L'info del riordino dello staff causa negligenza l'ha data lo stesso capo con un annuncio sul sito, magari ora l'ha levato.
Una copia la trovi qui:
http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=19719

Del fatto che alex sia scomparso se ne sta discutendo nel link sotto ma di 3ad similari ne trovi una decina.

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=14210

te pareva che non sorgessero problemi:cry: , ma la ditta è fallita oppure ha solo licenziato lo staff del firmware? chi ordina dal sito pagando con carta di credito il prodotto? Non lo spediscono allora è un furto bello e proprio