walterpet ha detto:ok ho risolto!!!![]()
per installare versioni da 1.40 in poi prima si devono eliminare tutti i file nelle cartelle:
* Download
* .transmission\resume
* .transmission\torrents
Giuro che io non ho cancellato nulla :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
walterpet ha detto:ok ho risolto!!!![]()
per installare versioni da 1.40 in poi prima si devono eliminare tutti i file nelle cartelle:
* Download
* .transmission\resume
* .transmission\torrents
Non sbagli. Va installato sul pcEmanuele86 ha detto:... non è un softoware da installare direttamente sull hdx oppure sbaglio?
Guarda qui: http://gbpvr.com/pmwiki/pmwiki.php/Hardware/HardwareEmanuele86 ha detto:ho un pennino pinnacle dazzle hybrid tv
enrinan ha detto:Giuro che io non ho cancellato nulla :boh:
Io ho seguito questa guida. Mi va perfettamente ma per qualche oscuro motivo dopo qualche riavvio non va più. A quel punto lo reinstalloenrinan ha detto:...per creare sul nostro gioiellino il servizio Telnet.
ottimo!walterpet ha detto:ok ora ho installato la 1.42 e sembra andare tutto bene!
inoltre va moooolto più veloce!!
Sì. Tieni anche presente che se visualizzi filmati residenti sul pc via wifi, il risultato è pessimo per via della velocità di connessione. Nessun problema via cavo. La chiavetta va utilizzata solo nel caso di impossibilità di stendere il cavo di rete (come nel mio caso)eddyf ha detto:. ho un wireless router linksys wag200 se lo attacco a lui direttamente con cavo posso evitare di comprare la chiavetta TP-link?
eddyf ha detto:mi rispondo da solo. dovrebbero essere i file .m2ts che sono supportati.
duramadre ha detto:nn trovo le indicazioni per il collegamento in rete senza il wifi, direttamente con il router collegato via cavo di rete.
Ataru6 ha detto:Mi sta però venendo in mente un'altra prova interessante. La play tv di PS3 registra di fatto file con estensione m2ts, quindi posso registrare un film o programma con quell'estensione e vedere se lo legge. Unica pecca è che non essendoci ancora trasmissioni in HD in digitale terrestre non so che tipo di risoluzione registra (720p o 1080p) per intenderci, non vorrei fosse al massimo risoluzione dvd 576p) quindi non sò se il file m2ts che otterrò sarà di fatto pesante a tal punto da poter vedere come si comporta l'HDX.
MachZ08 ha detto:Avevi ragione! E' uno standard anche quello, si chiama Mini Toslink, guarda a questo indirizzo vendono un cavo che va da Mini Toslink a Toslink. Anzi, addirittura mi toccherà comprarlo perchè la mia TV dovrebbe uscire proprio con la Mini Toslink.
L'HDX non ha la mini, ha solo la Toslink. Un eventuale apparecchio esterno che abbia la Mini Tosklink può quindi ricevere l'audio in 5.1 Dolby Digital oppure DTS attraverso un cavo del genere.
SxM ha detto:Ho un panny px80 da 37", non vorrei che mettendo 1080p per i dvd sia uno scaling eccessivo, anche se poi il pannello è 1024x768.
hydraglide ha detto:ma ho forse mancato la parte relativa ISO blu ray?? riesce a leggerle?? Grazie![]()