• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

walterpet ha detto:
ok ho risolto!!! :)
per installare versioni da 1.40 in poi prima si devono eliminare tutti i file nelle cartelle:

* Download
* .transmission\resume
* .transmission\torrents

Giuro che io non ho cancellato nulla :boh:

enrinan ha detto:
Giuro che io non ho cancellato nulla :boh:

ok ora ho installato la 1.42 e sembra andare tutto bene!
inoltre va moooolto più veloce!!

consiglio a tutti di installare sul pc il programma "Transmission Remote GUI"
è un'interfaccia ispirata a uTorrent
molto più performante e utile dell'interfaccia web!!

Ultima modifica:
ma qualcuno ha già provato a videoregistrare zelig (per esempio eh!)

io sarei tentatissimo ma solo se si può registrare un qualsiasi canale in chiaro del digitale terrestre....

GRAZIEEEEE

ciao a tutti il mio nome è pastrocco, dino x gli amici.
prima di iniziare, voglio ringraziare tutta la comunità del forum, per il servizio che ad ogni post date a quelli come me che entrano + o - in questo mondo, infatti anche grazie a voi la mia scelta di aquistare un
player Multimediale e caduta su qst modello.
spero anche io,in futuro, di poter essere d aiuto, appena mi arriverà l hdx comincerò infatti a spulciare tutte le risposte di qst discussione.:p :p

la sviolinata è finita, andate in pace:D :D

GBPVR

Ieri sera ho cercato in tutti i modi di far vedere il Mediacenter GBPVR al nostro giocattolino, ma al quarto tentativo in cui mi diventava nero lo schermo tv e l'hdx si piantava da riavviarlo solo spegnedolo e riaccendendolo ho lasciato perdere. In ogni caso nel forum apposito il programmatore afferma che sta avendo il supporto della Syabas per il progetto. Terrò monitorata la cosa.
Riposto i vari link nel caso qualcuno volesse provare:

Ultima modifica:
grazie a tutti, ieri sera ho fatto quasi nottata per leggere tutti gli ottimi post..
devo comprare questo gioiellino...

ho un wireless router linksys wag200 se lo attacco a lui direttamente con cavo posso evitare di comprare la chiavetta TP-link?

eddyf ha detto:
. ho un wireless router linksys wag200 se lo attacco a lui direttamente con cavo posso evitare di comprare la chiavetta TP-link?
Sì. Tieni anche presente che se visualizzi filmati residenti sul pc via wifi, il risultato è pessimo per via della velocità di connessione. Nessun problema via cavo. La chiavetta va utilizzata solo nel caso di impossibilità di stendere il cavo di rete (come nel mio caso)

eddyf ha detto:
mi rispondo da solo. dovrebbero essere i file .m2ts che sono supportati.

Certo legge tutto di tutto il nostro amico qua!Un utente del forum ha scritto in passato di aver rippato per uso personale un Bluray di proprietà e di averlo messo nell'HDX. Il file era di 20gb e l'HDX se l'è divorato alla grande nessna incertezza. Io ancora non ho fatto prove, perchè non ho ancora un lettore bluray a parte PS3. Appena riesco ti avviso.Mi sta però venendo in mente un'altra prova interessante. La play tv di PS3 registra di fatto file con estensione m2ts, quindi posso registrare un film o programma con quell'estensione e vedere se lo legge. Unica pecca è che non essendoci ancora trasmissioni in HD in digitale terrestre non so che tipo di risoluzione registra (720p o 1080p) per intenderci, non vorrei fosse al massimo risoluzione dvd 576p) quindi non sò se il file m2ts che otterrò sarà di fatto pesante a tal punto da poter vedere come si comporta l'HDX. Comuqnue provo e ti faccio sapere. Un est in più meglio che un test in meno;)

collegamento in rete

in attesa del disco da 1 tera mi comincio a pensare a mettere in rete il gioiellino dato che sarà lui, e non più il pc, ad effettuare lo scarico via bittorrent.

Collegherò direttamente l'HDX al router via cavo mentre il pc sarà connesso in wifi.

Consigli sul router da prendere affinchè le operazioni che dovrà effettuare siano le più veloci? la rete è libero/infostrada da 7mega.

Grazie

ho dato un'occhiata alla guida che avete fatto e nn trovo le indicazioni per il collegamento in rete senza il wifi, direttamente con il router collegato via cavo di rete.
Potrest aiutarmi? cosi appena arriva il router so già come muovermi.

Grazie

duramadre ha detto:
nn trovo le indicazioni per il collegamento in rete senza il wifi, direttamente con il router collegato via cavo di rete.

E' in pratica la stessa cosa: Collega il cavo di rete e accendi il gioellino. Dopo i menu sono gli stessi, solo che non avrai la voce "senza fili"

Ataru6 ha detto:
Mi sta però venendo in mente un'altra prova interessante. La play tv di PS3 registra di fatto file con estensione m2ts, quindi posso registrare un film o programma con quell'estensione e vedere se lo legge. Unica pecca è che non essendoci ancora trasmissioni in HD in digitale terrestre non so che tipo di risoluzione registra (720p o 1080p) per intenderci, non vorrei fosse al massimo risoluzione dvd 576p) quindi non sò se il file m2ts che otterrò sarà di fatto pesante a tal punto da poter vedere come si comporta l'HDX.

Ok fatto il test da PS3 con PlayTv, sotto troverete le foto. In pratica PlayTv registra filmati e programmi Tv in .m2ts, cosi fatto li esportate nella Dashboard di PS3 e da li potete copiarli su pennetta esterna e successivamente nell'HDX. L'HDX legge perfettamente e senza indecisione i files m2ts. Vi posto le foto della prova. Come pensavo registra il segnale trasmesso in DVB-T cioè 720x576, quindi 576p. Niente di chè purtroppo semplice segnale DVD, fino a che non arriva qualche canale DVB-T in HD, cosa mooooolto dura a breve. Però di fatto funziona . A presto

Allegati

• Dati-rilevati-da-PS3_0.jpg
    Dati-rilevati-da-PS3_0.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 22
  • Estensione-m2ts.jpg
    Estensione-m2ts.jpg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 19
  • Dati-rilevati-da-HDX.jpg
    Dati-rilevati-da-HDX.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 21
MachZ08 ha detto:
Avevi ragione! E' uno standard anche quello, si chiama Mini Toslink, guarda a questo indirizzo vendono un cavo che va da Mini Toslink a Toslink. Anzi, addirittura mi toccherà comprarlo perchè la mia TV dovrebbe uscire proprio con la Mini Toslink.

L'HDX non ha la mini, ha solo la Toslink. Un eventuale apparecchio esterno che abbia la Mini Tosklink può quindi ricevere l'audio in 5.1 Dolby Digital oppure DTS attraverso un cavo del genere.

Avevo ragioneeeeee?????Ohhhh finalmente, almeno mi tolgo sto benedetto dubbio!!!!Grazie per la ricerca, allora ok per tutti. Grazie mille Mach!!!!

SxM ha detto:
Ho un panny px80 da 37", non vorrei che mettendo 1080p per i dvd sia uno scaling eccessivo, anche se poi il pannello è 1024x768.

Grandissimo Tv, io ho il 42 ma il PX7.Vanno alla grande. Io il mio l'ho settato con upscaling a 1080p anche per i dvd e va alla grande. Poi comuqnue vanno fatte prove e vedere cosa più piace. Comunque ottimo prodotto!!!I pana hanno processori di alto livello anche su prodotti entrylevel, quindi per l'upascaling puoi stare tranquillo!!!Ne ho recensiti altri due prorpio di recente e sono una bomba, in più tra qualche tempo circa un anno e mezzo Pana e Pioneer arriveranno sul mercato con prodotti che tendono al nero assoluto, caratteristica mai raggiunta prima e chevede gli Lcd ancora molto indietro!Primi prodotti di questo tipo con qualità pazzesca.Ottima scelta!

hydraglide ha detto:
ma ho forse mancato la parte relativa ISO blu ray?? riesce a leggerle?? Grazie ;)

Sta per arivarmene uno appena ce l'ho ti dico è un King kong 25gb iso di un bluray, vediamo come va. credo settimana prossima me lo porti un collega che ne ha fatta una copia per uso privato!!!!A presto per test su HDX