Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ataru6 ha detto:In Italia ci sono altri tra cui i migliori in assoluto sono hwt.it. La cosa strana però è che se cerchi nel sito non trovi più l'HDX quindi non capisco davvero. Cerca nel 3d e troverai chi lo ha comprato da loro...
robido72 ha detto:P.S. L' HWT si sta dimostrando molto seria rispondendo a qualsiasi email addirittura dopo 2-3 minuti dalla spedizione quindi la serietà non gli manca davvero.
Ti ringrazio per la dritta..funziona bene!Ataru6 ha detto:Ciao si purtroppo non funziona perchè risale a vecchi firmware in cui si faceva cosi, ora è completamente cambiata e perfortuna molto piu intuitivo.. In pratica devi semplicemente selezionare la tua pennetta USB, vai sul file che ti serve copiare/trasferire e clikki il tasto in alto a sinistra sotto lo spegnimento rosso, non ho davanti il telecomando, comunque quello col simbolo del file si chiama mi sembra "FILES", non ricordo.
smileface ha detto:Quanti di voi non riescono più a leggere i filmati passato un mese circa di utilizzo?
dissection76 ha detto:si può avanzare la riproduzione al 10,20,30% etc. etc.: molto utile.....
Ciao a tutti
duramadre ha detto:sperando di non essere ot dato che mi serve capire i vantaggi tecnici che ha lHDX e magari in pm pure quelli commerciali.
A cosa serve l'accessorio per il wi fi?
se non si ha un router wi fi?
duramadre ha detto:perchè l'HDX e non qualche suo clone???
A cosa serve l'accessorio per il wi fi?
se non si ha un router wi fi?
cavin1 ha detto:è compatibile con i 3.5" and 2.5" SATA ciò vuol dire che se p.es. ci voglio installare il WD 1TB Green SATA2 devo jumperare ( come diceva gigio28 "al numero 5/6")?
cavin1 ha detto:trasferire i files dal PC all'HDX si può collegare direttamente con l'USB o devo passare i files tramite lan?