Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ataru6 ha detto:In Italia ci sono altri tra cui i migliori in assoluto sono hwt.it. La cosa strana però è che se cerchi nel sito non trovi più l'HDX quindi non capisco davvero. Cerca nel 3d e troverai chi lo ha comprato da loro...
robido72 ha detto:P.S. L' HWT si sta dimostrando molto seria rispondendo a qualsiasi email addirittura dopo 2-3 minuti dalla spedizione quindi la serietà non gli manca davvero.
Ti ringrazio per la dritta..funziona bene!Ataru6 ha detto:Ciao si purtroppo non funziona perchè risale a vecchi firmware in cui si faceva cosi, ora è completamente cambiata e perfortuna molto piu intuitivo.. In pratica devi semplicemente selezionare la tua pennetta USB, vai sul file che ti serve copiare/trasferire e clikki il tasto in alto a sinistra sotto lo spegnimento rosso, non ho davanti il telecomando, comunque quello col simbolo del file si chiama mi sembra "FILES", non ricordo.
smileface ha detto:Quanti di voi non riescono più a leggere i filmati passato un mese circa di utilizzo?
dissection76 ha detto:si può avanzare la riproduzione al 10,20,30% etc. etc.: molto utile.....
Ciao a tutti
duramadre ha detto:sperando di non essere ot dato che mi serve capire i vantaggi tecnici che ha lHDX e magari in pm pure quelli commerciali.
A cosa serve l'accessorio per il wi fi?
se non si ha un router wi fi?
duramadre ha detto:perchè l'HDX e non qualche suo clone???
A cosa serve l'accessorio per il wi fi?
se non si ha un router wi fi?
cavin1 ha detto:è compatibile con i 3.5" and 2.5" SATA ciò vuol dire che se p.es. ci voglio installare il WD 1TB Green SATA2 devo jumperare ( come diceva gigio28 "al numero 5/6")?
cavin1 ha detto:trasferire i files dal PC all'HDX si può collegare direttamente con l'USB o devo passare i files tramite lan?