• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

una domanda....
con un hdd\pendrive via usb 2.0 (non faccio un discorso teorico, visto che tale porta piu' di 30 MB\s non riesce a trasferire praticamente)
riuscite a vedere mkv 1080p con bitrate elevati? non è che gli mkv posono avere picchi di bitrate oltre i 30 MB\s facendo quindi 'scattare' la visione e rendendo inutilizzabile la usb stessa ?
grazie

ciao

ciao
io purtroppo o meglio ho ancora pochi file ma posso dirti che in mkv a 1080p letto da pen drive è andato perfetto,
il file è un video della panasonic in demo,,quindi penso il bitrate sia bello alto...visto che lo usano per i plasmini in negozio.

ciao

grazie mille
potresti postare le caratteristiche del file magari con l'utilizzo di un software come mediainfo? vorrei capire il bitrate medio...

grana ha detto:
Ciao,
sono da pochi giorni felice possessore di questo gioiellino.

grazie!

No via sw non si può regolare, e non è sicuro che nel futuro venga implementato, cmq puoi benissimo prendere un pennarello nero e dargli una passata sopra...

2)Sei sicuro ? Qualsiasi ht ha almeno un ingresso ottico e/o coassiale...

SxM ha detto:
2)Sei sicuro ? Qualsiasi ht ha almeno un ingresso ottico e/o coassiale...
Inoltre vorrebbe attaccare anche la xbox 360, che mi sembra di capire che ha la possibilità di essere attaccata ad un 5.1 solo tramite hdmi, o ottico.
Quindi, servirebbe un HT con ingresso hdmi e/o ottico e/o RCA, in modo da attaccare due dispositivi.

Tornando IT: qualcuno è riuscito ad installare amule?

ciao ragazzi sono un neo consumatore dell'hdx1000,qualcuno sa indicarmi dove trovare il firmware ,e la metodologia di installazione?grazie.

ho problemi a connettermi con la chiavetta usb alla rete. Che voi sappiate ci sono impostazioni particolari da settare o incompatibilità con i router Belkin?

PS
nella guida wiki dicono che per copiare un file bisogna premere "angle" e dopo "time seek", dopo aver premuto angle non c'e' alcun feedback (dovrebbe apparire un tick) ma soprattutto, cos'è il tasto "time seek"?!?

Ultima modifica:
rieccomi, mi sembra di essere un tester...

cmq sono riuscito a far vedere il mio hard disk interno western digital da 1 tb:D

la testardaggine funziona...;)

allora le ho provate tutte in tutte le salse e appena lo accendevo si resettava player e non mi vedeva hd...h ance scritto alla HDX ma nulla:cry:

sapete come ho risolto??ho messo un jumper e me lo ha visto...
essendo hd in sataII ho messo jumper al numero 5/6 e lui me l'ha visto...

un'inico incoveniente che appena ci collego il cavetto usb da HDX al pc il player si resetta e non m vede hd quindi devo passare i files tramite lan.:cry:

ma almeno ho risolto un problema.

Ok firmware aggiornato.

Due domande :

1)Anche a voi il servizio myhome rimane su avvio in corso ?

2)Hanno aggiunto il color space quale è l'impostazione per il panasonic px80 ? 16-235 o 0-255 ?

SxM ha detto:
Dts downmix non implementato...forse a dicembre.......:(
quindi non è ancora possibile sentire l'audio neli mkv con dts con il semplice collegamento hdmi alla tv?:confused: x ora può farlo solo il popcorn 110?

Si solo il popcourn, quelli della hdx dicono di aver comprato la licenza dts e di includere il downmix a dicembre.

Questo è quello che dicono loro....poi tra dire e il fare c'è di mezzo il mare...:)

Ciao Ragazzi sono nuovo, ho letto tutta la discussione su HDX e devo dire che c'è davvero di tutto su questo prodotto. Alcune domande:
1) potete spiegrami cos'è il downmix del DTS? ho parecchi mkv circa un tera, e vorrei capire cosa significa, nell'ottica di comprare l'HDX.

Inoltre:avete notato che nell'HDX di color silver ci sono dei buchi tipo griglia sul lato posteriore del prodotto?immagino per una migliore dissipazione del calore. Indeciso se prendere il modello silver o Black ho contattato un fornitore francese per chiedere delucidazioni e mi ha risposto che da ora in poi sia il Black che il Silver avranno quelle prese dietro per migliorare l'areazione del prodotto. Risolto quindi l'evoluzione tecnologica sarà su entrambi i colori.
2) Quello che vi chiedo io è per chi di voi ha il Black ha già la griglia posteriore? e se si, potrebbe dire quando ha effettuato l'acquisto?

il venditore mi ha poi confermato che invece il problema del led è ancora un problema, e risolvibile con un eventuale aggiornamento, anche se qui nel forum gira voce che non sia possibile tramite softtware. Per qeusto uindi staremo a vedere.
Ciao e complimenti a tutti

Allegati

• SIlver_1.jpg
    SIlver_1.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 46
Ataru6 ha detto:
Ciao Ragazzi sono nuovo

1)Vuol dire che se hai dei file con audio in dts e li passi al tv senza passare per un ampli, a meno che il tuo tv non decodifichi il dts, non senti la traccia audio.
Il dts downmix invece trasforma(decodifica) la traccia in formato "stereo" (x farla breve) in modo che l'audio sia riproducibile dal tuo tv

2)rispondo stasera il mio l'ho comprato verso fine ottobre...

Ultima modifica:
ahhhh ok, ho capito grazie. Quindi è un aggiornamento importante, anche perchè non sono tanti gli .mkv con DTS, io ne conto circa 5 su almeno 70 ma a quanto pare la tendenza sta cambiando, soprattutto guardando gli utlimi film/cofanetti in uscita (Vedi il Padrino).

hd interno e hdx

Finalmente dopo giorni di attesa è arrivato hd samsung 3.5" da 750gb.
Non essendo interessato al momento alle funzioni torrent (e per non incasinarmi) ho formattato l' hd NTFS e installato.Tutto ok.Trasferisco musica e collaudo.Faccio sapere per rumorosità e calore.

Ps: hd interno va configurato come master o slave?
C'è un modo per rinominare il nome dell'hd sul menu hdx?

Grazie