Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
river phoenix ha detto:Se leggi un pò di pagine del 3d troverai tutte le infomazioni che cerchi. Io me le sono lette tutte e la risposta alle tue è già stata più volte data![]()
Ozio ha detto:Azz preoccupante..succede anche con uscita ottica?
Io ho scelto il tvix 6500 per via del fatto che ha ventola,supporta senza problemi hd da 3.5 (anche hdx,ma consigliano 2.5), e posso montare tuner dvb-t.Fresh ha detto:Tu quale hai scelto???![]()
river phoenix ha detto:Io ho scelto il tvix 6500 per via del fatto che ha ventola,supporta senza problemi hd da 3.5 (anche hdx,ma consigliano 2.5), e posso montare tuner dvb-t.
Sono entrambi ottimi prodotti, ma la differenza di prezzo esigua mi ha fatto propendere per il tvix.
Fidati vai sul sicuro con entrambi.
Certo un pc non ha problemi di codec particolari come possono averne questi prodotti ma un pc è molto più grande, costoso, consuma di più, e spesso più rumoroso, oltre al fatto che mediacenter su vista è si accattivante ma non certo user friendly come questi prodotti.
jackson UD ha detto:c'è un modo anche per il protocollo FTP![]()
Ciao, non possiedo l'HDX, ma così a naso mi sembra che sia attivata la decodifica audio, mentre il segnale dovrebbe passare grezzo (raw) o, come si dice in gergo, non è attivo il passthrough S/PDIF.Captain Spaulding ha detto:Ho mprovato a collegare l' hdx in ottico.
Il problema rimane.![]()
![]()
![]()
Sembra che l'hdx amplifichi in qualche modo l'audio prima di inviarlo all'ampli.Bisognerebbe trovare il modo di escludere l'intervento dell'hdx
alitaker ha detto:....mi sembra che sia attivata la decodifica audio, mentre il segnale dovrebbe passare grezzo (raw) o, come si dice in gergo, non è attivo il passthrough S/PDIF.
Verifica se c'è un'opzione del genere...
guyver83 ha detto:Ciao arrivato finalmente anche a me l'hdx.
L'ho collegato ma non sono riuscito a farlo funzionare. Infatti dopo averlo collegato tramite hdmi alla tv e dopo aver visto la schermata nera con scritto loading per qualche secondo sparisce il segnale e visualizzo la schermata che dovrei visualizzare se non avessi collegato nessun dispositivo. Allora ho pensato potesse essre un problema di impostazione nella risoluzione perciò ho collegato il cavo video giallo alla tv e all'had. Il fatto è che dopo la solita schermata nera con scritto loading, l'immagine passa ad una schermata nera con tutti quadretti colorati come se fosse impostata una risoluzione superiore a quella consentita dal collegamento.
Cosa posso fare per accedere al menu e vederlo funzionare?
Captain Spaulding ha detto:Ho mprovato a collegare l' hdx in ottico.
Il problema rimane.![]()
![]()
![]()
Impostando il volume a -14 ,con telecomando hdx, la distorsione risulta meno avvertibile, ma presente.
...
guyver83 ha detto:Ciao arrivato finalmente anche a me l'hdx.