VicarialTube
New member
Ozio ha detto:Non ho ben capito, come mai non hai hdmi nel tv?
xkè la mia Tv è vecchiotta, è stata una delle prime hd-ready e quindi è munita di DVI (con hdcp) e non di hdmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ozio ha detto:Non ho ben capito, come mai non hai hdmi nel tv?
Mauriziosat ha detto:CONVERTITORE ?????????????????
guarda che HDMI è un DVI+ audio ..........non c'è niente da convertire
è un semplicissimo e banale cavo con del rame dentro.
non c'è da spendere soldi ....... sono tutti uguali .
badtoys ha detto:...a dire il vero myihome si usa per fare esattamente il contrario.![]()
deppieri ha detto:vede tutto tranne i vob).
Invece quanto copio il tutto nell'HD interno, selezionando video parte il file vob ignorando gli altri...![]()
badtoys ha detto:...rispondo prima a chi si stava per suicidare![]()
gigio ma sei pazzo...hai usato il recovery del Popcorn Hour 110-A ??:eekk:
ti sei messo in testa proprio di sfasciarlo...il tuo HDX ?
Se ritieni di dover usare la procedura di recovery, devi utilizzare quella apposita per il tuo player...cerca nella support area dell'HDX e se non la trovi, chiedila al supporto tecnico HDX:
http://support.hdx1080.com/cgi-bin/pdesk.cgi
Scott66 ha detto:...dimenticavo:
qualcuno ha provato un HD Western Digital 2,5" da 250 o 320 GB ?
sono compatibili vero?
grazie
grazie per la rispostasgfamd ha detto:Il filesystem standard previsto per gli NMT è Ext3 (Quello di linux) che non ha problemi di questo tipo. Vai pure tranquillo. ...