Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provato con la mod del fw è funziona finalmente.SxM ha detto:E' uscito il nuovo firmware, provatelo voi che mia moglie si è impossessata del bimbo
Release Note :
10. Fixed IDX/SUB data decoding error causing garbled rendering with certain files
11. Fixed: IDX/SUB with multiple languages
Emanuele86 ha detto:oggi ho provato a mettere una memori card, con foto nel lettore di schede ma nei menu non campariva niente ? E' normale oppure non funziona la memoria era una sd
joe90 ha detto:Avendo un hard disk formattato NTFS lo posso inserire nell HDX riuscendo a leggere quello che c è sopra?
In alternativa come posso fare per cambiare il file system senza perdere i dati sul mio hard disk ?