ngusmail ha detto:Li ho provati tutti e tre, copiando i file prodotti sull'hard disk dell'hdx-1000, ma non li riconosce
Hai provato a generare un file ISO di un AVCHD? Magari lo legge correttamente, come già fa con i file ISO dei DVD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ngusmail ha detto:Li ho provati tutti e tre, copiando i file prodotti sull'hard disk dell'hdx-1000, ma non li riconosce
ideomatic ha detto:Hai provato a generare un file ISO di un AVCHD? Magari lo legge correttamente, come già fa con i file ISO dei DVD.
SxM ha detto:@ngusmail ne abbiamo già discusso tempo fa, magari chiedi all'utente se ha risolto.
In pratica avchd è supportato ma male, anche perchè è uno standard non standard ovvero ogni produttore mi sembra di aver capito che poi usi un codec suo, se vai sul forum nmt.com troverai dei software per fare la codifìca avchd>mkv (contenitore) ma mi sembra di ricordare che perdi i menù.
SxM ha detto:Magie di google e l'ho trovato:.
SxM ha detto:Il popcorn 110 et cloni non leggono i menù br/hd dvd per motivi di potenza/librerie.
Una di queste sere provo tversity e vediamo cosa salta fuori. Ho anche provato (dal momento che ho il cavo di rete) il dlna del mio tv: una schifezza la resa dei colori. Non so se con i modelli più nuovi la resa cromatica migliori; da me è inguardabile.SxM ha detto:@enrinan mi dispiace io altri sw non te ne so consigliare.
SxM ha detto:Strano, la parte superiore ospita l'hard disk mentre la cpu viene dissipata dal fondo dell'hdx
SxM ha detto:E semmai fai la mod che ho fatto io.