[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

quasi quasi prendo un altro NMT, da mettere in camera, ma qualcosa di piu economico il ns HDX 1000 costa troppo, pensavo a un WD TV, qualche consiglio??, :)

albatros ha detto:
quasi quasi prendo un altro NMT, da mettere in camera, ma qualcosa di piu economico il ns HDX 1000 costa troppo, pensavo a un WD TV, qualche consiglio??, :)

Si però con il wdtv non avresti il dts downmix e la riproduzione degli mkv con profilo > 4

Salve a tutti. Ho un piccolo problema con l'applicazione "download manager" che ho installato nell'hard disk dell'hdx poichè dal computer riesco ad aprire la maschera principale ma non riesco ad inserire l'url ed appare questo messaggio:
"Error type: Clipboard
Description: Access to clipboard denied"
C'è qualche anima pia che mi può aiutare? grassie! :muro:

piccolo problema con il mio hdx 1000...

Premesso che lo uso normalmente su un samsung serie 6 e provato anche con il sony bravia e toshiba.... oggi l'ho portato a casa di un amico che ha il televisore samsung serie 537le ( quello che da sky per intenderci) e non c'è nessuna possibilità di vederlo tramite porta hdmi ( alta definizione) provato tutte le frequenze e risoluzioni.. ma lo schermo è sempre nero come se non accettasse la risoluzione/frequenza ...
sapete darmi una mano ?

Ma che samsung è ? Con il codice che hai dato non lo trovo...Possibile che non accetti il 720p ?

Hai provato prima con il cavo composito e poi a switchare sull'hdmi ?

fantasma313 ha detto:
oggi l'ho portato a casa di un amico che ha il televisore samsung serie 537le ( quello che da sky per intenderci) e non c'è nessuna possibilità di vederlo tramite porta hdmi ( alta definizione)..

non sarà per caso: iltvtelodoioequindilousisolopervedereimieicanali ???
è brutto a dirsi, ma si sa come vanno certe cose....

______

Nessuno mi sa dire qualcosa per il mio problema dell'audio DTS 3 post indietro?

Ragazzi, ho visto che da più di un mese è uscito il nuovo firmware del pch a-110 mentre per il nostro hdx ancora nulla, sapete niente per caso? Avete tutti quanti fatto la modifica per usare l'altro fw?

....sapete dirmi se il nuovo firmware risolve il problema del rewind con i file MKV.

PS: leggero OT , esiste un NMT o similari che usano win e non linux
Grazie Ciao

interessato all'articolo, ma non ho tempo di leggere 200 pagine, sapete se è possibile implementare la wifi all'HDX?

Quali sono le principali differenze col pop corn C-200? o forse sarebbe meglio confrontarlo al A110 per prezzo e chip

Ultima modifica:
Si tramite chiavetta apposita.
Devi confrontarlo con l'A110, l'hardware è lo stesso...si differenziano per le connessioni A/V

Il C200 è un prodotto nuovo, più potente etc e costa ovviamente di più

Speriamo bene sul nuovo firmware, a me quello attuale da alcuni problemi in uscita audio bitstream (Digital - RAW), che viene agganciato dal sintoamplificatore sempre come stereo.... mah... mi sembra di averle provate tutte però, speriamo.

SxM ha detto:
Ma se l'ultimo firmware uscito è quello buggato vuol dire che hdx rilascerà il suo firmware su quello buggato ? :rolleyes:
Due to a major bug being discovered, this firmware release will be postpone till 7th Dec while our firmware vendor fix it. We apologize for the delay.

Thank you!