Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SxM ha detto:Sabatino tieni presente che molti player montano tutti lo stesso hardware e software cambia solo il case in alcuni casi.
Per cui tra popcorn 110, hdx 1000, egreat etc cambia niente come prestazioni e funzionalità
Superiore a questi c'è il popcorn c200
Alessandro Sabatino ha detto:Per Gummy:
Non ho chiesto le funzionalità degli altri mediaplayer ma ho solo detto che mi sono informato anche su quelli trovando gente che si é lamentata di alcuni difetti e l'unico che non riscontra particolari difetti in base a quello che ho potuto leggere é questo e il DVCO 6600n che costa tanto di più, per questo voglio rimanere su questo modello, ma voglio anche sapere se soddisfa le mie esigenze altrimenti pur spendendo meno non avrei convenienza...
gummy ha detto:Difetti e pregi fanno parte delle "funzionalità" più importanti e riassuntive di qualunque dispositivo.
Ad ogni modo sul mercato attualmente non ho trovato ancora il "player" perfetto.
Uno per un motivo uno per l'altro, alla fine la scelta al momento è ancora non facile da fare.
"Investire" spendendo molto in un dispositivo che tra 6 mesi sarà più che sorpassato non mi sembra il caso.
Perciò io mi sto orientando sullo spendere il meno possibile, accontentandomi di caratteristiche e difetti.
SxM ha detto:il plex che prodotto è ? per il pop et simili serve una chiavetta apposita
Il resto lato pc dipende dalla tua configurazione di rete, cmq di solito in mezzo si mette un router wifi.
robido72 ha detto:Come si faceva a vedere?![]()
![]()
duramadre ha detto:uppettino.....AVHCD oppure MOV???
cos alegge il ns HDX?
ideomatic ha detto:Provate a collegarvi a youtube con l'HDX1000, vi apparirà un avviso secondo il quale dal 2 dicembre non sarà più possibile accedere al servizio!
SxM ha detto:
Alessandro Sabatino ha detto:Sentite in parole povere a me non mi frega di reggistrare da TV in digitale ma cerco solo un riproduttore che sia molto compatibile con i files DVX, AVI, MKV ecc...
SxM ha detto:1)Vai tranquillo per quanto riguarda la sezione video, si pappa di tutto.
E qualora mai capitasse un file realizzato con codec audio o video non compatibile una banale ripassata con qualsiasi transcoder e risolvi...e te lo dice uno che è fermo ai Pentium4 2,4@3,2
Cmq se vuoi fare la prova del nove mi passi uno dei tuoi files e testo per te....(non ho problemi di banda per cui)
2)Una volta che sei in wi-fi puoi decidere di fare stream da pc o passare direttamente.
La seconda però devi valutare tu in quanto le prestazioni a causa del chip sigma in rete non sono brillantissime...mi sembra sui 6-7 megabytes/sec.
3)Si puoi certo, però ricorda NON il contrario (hdx>chiavetta usb) se la chiavetta è formattata in ntfs in quanto gli nmt NON scrivono su ntfs ma leggono solamente (anche qui ci sarebbe la soluzione ma da quanto so poi le prestazioni in scrittura sono ridicole)
4)In teoria poi tramite qualche modifica qualcuno è riuscito ad usare le chiavette esterne per il dtt ma diciamo che il prodotto non è nato per questo...
5)Bada bene che invece sul lato gestione audio/foto il bimbo è molto scarno, anche se poi puoi usare applicazioni esterne tipo myhome per migliorare la gestione di mp3 et simili
SxM ha detto:forse perchè è previsto un cambio di codec da flashplayer a...
SxM ha detto:Non so come sia strutturata la tua rete, ma se anche da windows lo vedi normalmente (lascia stare che poi usi la porta ftp per trasferire) allora anche treesize dovrebbe vederlo per intenderci con un banale sfoglia: