Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
tulipe78 ha scritto:
car colleghi VPRisti ennesima giornata di prove!
oggi mi son buttato su qualche esperimento sul telo che sto cercando affannosamente.. (ma credo che mi rivolgerò a visualdream comprando sui 3 metri di tela poi olio di gomito e vai di cornice fissa!)
non so bene, ho aperto anche un post apposito, se quella tela è una delle migliori vorrei un validissimo prodotto...
comunque dicevo ho proiettato su tutto ciò che ho trovato per curiosità : lenzuolo, muro bianco, muro colorato con tinte leggere, pannello di legno laccato, fogli di carta...
devo dire che per ora il muro vince ma sul colore son ancora scettico..
visto che il nostro VPR spara un sacco di luce, qualcuno mi consigliava un filtro grigio, ma se mettessimo un telo leggermente scuro?mis a che i risultati migliorano!
al secondo posto metterei il pannello laccato, non so come si chiama quellos trato lucidissimo ma davvero lof a sembrare, in piccole dimensioni sui 50", a un vero tv!
l'unico neo davvero fastidioso è l'effetto SPOT dove l'obiettivo fa uscire la luce, e l'esaltazione tremenda del bianco..
ho pensato di verniciarlo di bianco, non sos e ghiaccio o opaco, ma provare non costa niente!
altro neo è la zanza.. non esiste un modo per diminuirla, senza dover ricorrere ad HTPC o sfocamento dell'immagine?
certo che se ci si siede a dovuta distanza e si sfoca i risultati migliorano ma i dettagli appaiono via via + sfumati, ovviamente)
con le regolazioni davvero è un bel caos.. + ci perdo tempo + non capisco se ad ogni film devo risettare tutto oppure devo ancora capir qualcosa con le impostazioni..
ps: cone le avanzate voi avete già giocato??!![]()
fabio75 ha scritto:
x chi già l'ha preso:
se metto il vpr capovolto a soffitto, avrò (senza intervenire su nessuna correzione) il centro dell'immagine centrata con il centro dell'obbiettivo oppure no?