Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui si trova il manuale del videoproiettore in oggetto:boccolotticinzia ha scritto:
1.
Tale HC3 avrebbe, me lo ha fatto vedere, un cavo con i classici tre jacs rosso verde e blu da un capo e dall'altro ha una presa simile a quella per pc (scusa la descrizione ma sono neofita..), a me sembrerebbe che sia un cavo component e dunque ha l'entrata component...NON è COSI'?
Se il tuo dvd-recorder ha l'uscita component progressiva, sicuramente nel manuale ci sarà scritto come attivarla.boccolotticinzia ha scritto:
2.
Io posseggo un philips astaire che costa meno e credo sia anche inferiore al mitsubishi, il mio pero' ha l'entrata component e ho anche un dvd recorder sony di buon livello: bene ho collegato in component e vedo molto bene, come faccio a sapere se cè il progressive scan attivo?
iLsupremo ha scritto:
sono stato a vedere il proiettore ma non ha il componet a soltanto il component per il pc e quindi per chi come me a un dvd progressiv scn si deve grattare??
e completo proprio di tutto, ma poi 696 euro,ma vi rendete conto,domani con la differenza dei soldi che avrei dovuto spendere vado da vipelettronica a napoli e mi prendo delle belle casse per il mio sintoampli,e godo di più