Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gattapuffina ha detto:Anche perchè, visto che la serie di Harry Potter sarà alla fine una eptalogia, che senso ha prendere un cofanetto da 5 ora, per poi avere comunque i rimanenti 2 a parte ???
wolfly ha detto:Domanda.... Qualcuno ha trovato nella giornata di oggi i film e specialmente il cofanetto di Harry Potter? in blu-ray o hd-dvd?
Cosmopavone ha detto:1°,2°,3°,5° in hd-dvd (niente cofano, niente 4° film, rimandati a Gennaio)
gattapuffina ha detto:Tenendo conto che in tutto il resto del mondo, l'hddvd del 4° è uscito prima di tutti gli altri...
quoto Marco, ma la richiesta è per tutti i partecipanti:red72 ha detto:Oggi mi e' arrivata una e-mail dal negozio online dove lo avevo ordinato,informandomi che la Warner ha posticipato questi titoli in HD DVD... non so se anche per il BLU RAY.
Peval ha detto:dopo aver letto la recensione del DVD SD di AFDigitale: se qualcuna l'ha visionato può dirmi se anche sull'HD DVD si riscontrano gli stessi problemi di definizione carente nei primi 15 minuti e dal minuto 100' al 115'
calogy ha detto:...su HDDVD penso sia lo stesso discorso del BD ... quindi Ok ...
Peval ha detto:mi rimane il dubbio se comprare i singoli (a partire dal 5°) o aspettare 'sto benedetto cofanetto