Harry Potter-High definition collection (5 HD DVD)... Rimandato al 29/01/2008

Grazie Jimbo,adesso ho capito:) .Credo che per stavolta anch'io mi orientero' su BR,anche in considerazione del fatto che le uscite Warner generalmente sono di pari qualita' da un formato all'altro.

Jimbo74 ha detto:
In HD sfusi disponibili tranne il 5 e il Box.

Boh...dvd-store li da' disponibili per il 5/12 tutti tranne il quarto (non il quinto).
Sinceramente a questo punto ci credo poco che non vengano rimandati tutti a gennaio.

mi ha anche chiamato un amico che ci lavora x sapere se volevo il cofanetto , l' unico guaio e che lo vendono a 138 €..........

Ultima modifica:
viva la concorrenza allora...meno male che in questi casi il doppio formato ci salva da guai natalizi :D

forse è l'unica cosa buona di questa format war...

comprato , ho avuto un pò di sconto, la versione è quella italiana , niente import , visto il 4° e devo dire che la qualità video è + che buona....

vivo a salerno ed ho risposto im mp a chi mi ha chiesto dove ho comprato il cofanetto x non fare pubblicità . o si può fare ?

Ciao ragazzi ;) confant io sono di Salerno e sono passato da R**ordi (nota catena ;)); l'unico cofanetto che ho trovato è quello in Blueray..Alla fine 138€ non è malaccio per 5 film (anche se è na CIFRA :D )...mi diresti come si vedono soprattutto i primi 2? :D grazie in anticipo

Ultima modifica:
138 euro per 5 film ? Ma non doveva essere molto più conveniente che comprarli separatamente ? Sono 27,60 a film, dove sarebbe il gran risparmio ? Ci sono extra particolari disponibili solo nel cofanetto ?

Anche perchè, visto che la serie di Harry Potter sarà alla fine una eptalogia, che senso ha prendere un cofanetto da 5 ora, per poi avere comunque i rimanenti 2 a parte ???

i primi 2 non li ho visti ancora , ho visto il 4 e il 5 e la qualità delle immagini è abbastanza buona...il prezzo è 134,90 , cmq alto rispetto si 99 € , ma x il weekend davano un buono di 5 € ogni 50 spesi , oltre i punti x la tessera e quindi il risparmio con 150 € spesi era di 30 € , il che era quasi conveniente ....