Harry Potter-High definition collection (5 HD DVD)... Rimandato al 29/01/2008

gattapuffina ha detto:
Anche perchè, visto che la serie di Harry Potter sarà alla fine una eptalogia, che senso ha prendere un cofanetto da 5 ora, per poi avere comunque i rimanenti 2 a parte ???

Hai ragione,l'unica convenienza è sul prezzo,con il cofanetto spendi 99.90 prendendoli sfusi invece 118.

Domanda.... Qualcuno ha trovato nella giornata di oggi i film e specialmente il cofanetto di Harry Potter? in blu-ray o hd-dvd? Io sono stato da mw qui a Brescia ma non ce n'era traccia e il commesso non mi ha saputo dire assolutamente niente. Guardando adesso su dvd-store il cofanetto è passato come data da oggi a domani in blu-ray e i film in hd-dvd a dopo domani 7 dicembre.... che schifo....

Ultima modifica:
wolfly ha detto:
Domanda.... Qualcuno ha trovato nella giornata di oggi i film e specialmente il cofanetto di Harry Potter? in blu-ray o hd-dvd?

Visto in centro a Roma (io gia' l'avevo preso).
Cofanetto e film sfusi Bluray
1°,2°,3°,5° in hd-dvd (niente cofano, niente 4° film, rimandati a Gennaio)

Cosmopavone ha detto:
1°,2°,3°,5° in hd-dvd (niente cofano, niente 4° film, rimandati a Gennaio)

Tenendo conto che in tutto il resto del mondo, l'hddvd del 4° è uscito prima di tutti gli altri...la Warner Italia deve essere un po' 'mbriaca...

Preso il cofanetto BD (Palermo). Ho visto il primo film, Harry Potter e la pietra filosofale. Partenza così così, ma dopo c.a 15 min. il video si risolleva e diventa piuttosto buono. Per l'audio non posso esprimermi in quanto ho un bimbo di sei mesi che ancora non gradisce eccessive pressioni sonore (ma si abituerà presto :D :D )

Volevo comprarmi il 5° in HD-DVD (sempre che riesca a trovarlo ... per adesso solo BR) ma mi chiedevo come era la qualità, soprattutto dopo aver letto la recensione del DVD SD di AFDigitale: se qualcuna l'ha visionato può dirmi se anche sull'HD DVD si riscontrano gli stessi problemi di definizione carente nei primi 15 minuti e dal minuto 100' al 115' ....... Grazie ;)

red72 ha detto:
Oggi mi e' arrivata una e-mail dal negozio online dove lo avevo ordinato,informandomi che la Warner ha posticipato questi titoli in HD DVD... non so se anche per il BLU RAY.
quoto Marco, ma la richiesta è per tutti i partecipanti:
quale sarebbe la data giusta (così editiamo il titolo) dato che il 29/01/2007 è appena appena trascorso ? :p
29/12/2007 ??
29/01/2008 ??

mandi
Paolo

Peval ha detto:
dopo aver letto la recensione del DVD SD di AFDigitale: se qualcuna l'ha visionato può dirmi se anche sull'HD DVD si riscontrano gli stessi problemi di definizione carente nei primi 15 minuti e dal minuto 100' al 115'

la recensione era solo per il DVD !!!
Ho visto il BRay del quinto capitolo (volevo comperarmeli tutti in HD DVD ma mancando il quarto capitolo ho dovuto cambiare su BD ... :mad: ) ... non ho trovato i problemi che avevo riscontrato nel DVD (proprio un cesso di edizione, $$$ buttati / rubati) ... su HDDVD penso sia lo stesso discorso del BD ... quindi Ok ...
ciao

P.S.
sul 50" non e' che poi la differenza (visto il prezzo) di qualita' video giustifichi l'esborso ... sul proiettore invece con 3mt. circa di base il discorso e' ben diverso

calogy ha detto:
...su HDDVD penso sia lo stesso discorso del BD ... quindi Ok ...

Ottima notizia: grazie dell'Info ;)
Adesso mi rimane il dubbio se comprare i singoli (a partire dal 5°) o aspettare 'sto benedetto cofanetto ..... :rolleyes:

Peval ha detto:
mi rimane il dubbio se comprare i singoli (a partire dal 5°) o aspettare 'sto benedetto cofanetto

se riesci ad aspettare penso risparmi ... (mi pare di aver letto che il cofanetto viene 99,90 da MW )