• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Harry Potter e L'ordine della Fenice

Tony359 ha detto:
Per il resto, mi fa piacere sentire che qualcuno di voi smette di andare al cinema, magari tutta la catena capisce che è l'ora di fare le cose per bene...
A

Per quanto uno abbia un ottimo impianto ht non sarà MAI come andare in un cinema serio. C'è tutt'altra atmosfera. Sei impegnato solo a guardare il film e non ti preoccupi di tutte le questioni tecniche relative ad esso. A quelle ci pensi a casa :D

per marco ,che odio il doppiaggese,ma tra il dire e il far sentire purtroppo c'è una grossa differenza,se ha occasione di venire a roma vienimi a trovare in studio e ti faccio vedere cosa intendo cosi' mi è difficile

Tony359 ha detto:
Vincent

Appunto: e quanti "buoni cinema" ci sono in giro?
Vero, su questo ti do ragione.
Ma visto che ho la possibilità di avere due ottimi cinema vicino a casa (Silea e Limena), continuo ad andarci. Certo non saranno come l'Arcadia(e spero di andarla a vederla un giorno o l'altro), ma se i cinema d'Italia fossero come questi ti ricrederesti.
Comunque vista la situazione in Italia hai ragione.:cry:
Mi ritengo dunque fortunato ad avere queste strutture vicino a casa.

Che buoni cinema esistano non v'è dubbio.

Resta comunque il fatto che il "buon cinema" niente può fare contro la qualità agghiacciante delle copie.

Ieri rivedevo un pezzetto di "Era Glaciale 2" in una delle mie sale, come rassegna estiva.

Lo stesso pezzo mi è capitato di vederlo sul TV al plasma di mio fratello, SD e Sky (quindi niente di speciale).

Ma i colori e il contrasto erano notevolmente superiori SULLA TV!!

Ciao
A