Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beralios ha detto:Si, ma è colpa del decoder di Sky... intanto devi per forza collegare l'audio con l'ottico perchè in Hdmi otterresti solo 2 canali e non il DD 5.1, e poi si, effettivamente il DD di Sky è un pò bassino di volume....
Ciao grazie per avermi risposto, se compro questo splitter 3D facendo bypassare non rischio poi di perdere la qualita' dei segali? . Ma non si puo' aggiornare il 255 con l'aggiornamento del 360 che e specifico per il 3D.Beralios ha detto:Se il tuo BD Samsung possiede uscite audio analogiche separate per ogni canale (ma o paura di no), colleghi queste alle entrate multicanale dell'AVR e l'Hdmi diretto al Tv. Altrimenti, se esistono già, devi comperare uno splitter Hdmi compatibile col 3D.
kawarock ha detto:Quanto prima mi piacerebbe cambiare i le due casse frontali per migliorare l'ascolto di musica.Vi chiedere un consiglio su che casse potrebbero accordarsi all'ampli
Eh, purtroppo l'hai fatta... và solo con il 355... peccato che a me non serva...kawarock ha detto:Posso collegarla in qualche altro mo9do o ho fatto una c.....ta?
principe69 ha detto:salve!un paio di domande riguardo questo sintoamplificatore
1)è dual zone?ma separare due zone significa che con 5 altoparlanti posso ascoltare una cosa e con gli altri 2 un'altra?oppure è solo una questione di effetti stereo o altro?
2)come gestisce la parte video?ero orientato a un yamaha rx v567 perchè leggendo un pò in giro sembrano essere tra i migliori a riguardo...
3)sono sufficienti i 50W per canale?utilizzerò questi diffusori a incasso già acquistati http://www.klipsch.com/na-en/products/r-1650-c-overview/
grazie per le risposte![]()
hi hi hi grazie bertz ma vuoi che nessuno ci calcoli?bertz ha detto:ehhh per la parte 1 chiedessi pure io...ma nessuno cagommi.
ah quindi si può al limite anche disattivare la parte video se non si è soddisfatti?perchè siccome metterò sky HD e tv sony kdl 52 nx800 non credo servano altri aiuti per vedere benebertz ha detto:la parte 2 é molto controversa...c'é chi dice malissimo e chi bene....io dico ni nel senso che mettendo il processore video in off mi sembra di aver ottenuto una specie di pass through che grossi danni non fa
ok grazie,era quello che volevo sentirmi dire perchè questo sinto mi piace tantissimo,sai com'è,anche l'occhio vuole la sua partebertz ha detto:per la parte 3 ,fidati bastano e avanzano