Scusatemi se pongo un quesito sui due piedi. Ero partita da Onkyo607, per stabilizzarmi su Pio VSX919
Non avevo fretta, così mi sono concessa il lusso del dubbio, per scoprire questo HK255... quello che leggo in giro è entusiasmante, e oggi inoltre ho trovato un prezzo allucinante, che potrebbe farmi cliccare al volo l'acquisto
scusatemi per cui se non leggo tutto il thread, ma è davvero urgente, volevo chiarirmi
- ho capito bene? l'HK pretende di riprocessare qualsiasi segnale video gli passi? (se sul mio Oppo Bluray mi imposto un DVD scalato e setato come dico io, va tutto a patrasso nel momento in cui il segnale passa nell'HK????)
- altre varie ed eventuali? (difetti seri emersi dopo mesi di vostre discussioni o utilizzo?)
spero in una risposta, non vorrei che l'offerta che ho trovato (se decido di si) nel frattempo finisse...
grazie di cuore.
PS - butto lì una sciocchezza: se la vostra risposta fosse brutta

non posso uscire in HDMI solo per il video e andare al VPR, e portare l'audio all'HK usando le uscite coax o ottica del mio Oppo983???
Così scavalcherei, credo, eventuali intromissioni di elaborazione video dell'ampli, no?