Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alan220387 ha detto:Il tuo consiglio quindi è quello di sfruttare la codifica del lettore BD invece di inviare l'audio in bitstream e lasciar decodificare all'ampli? ?
Veramente siBeralios ha detto:non puoi sapere quale dei 2 decodifica meglio.... no ?
alan220387 ha detto:...che possa decodificare l'audio HD.. non credo che faccia schifo..o sbaglio?
jax73 ha detto:Con casse diverse si ovvia a questo problema? E soprattutto quanto sono importanti i diffusori per la resa dell ampli?
jax73 ha detto:Appurato che non va usato con i settaggi automatici(comunque non capisco perchè non funzionano)la cosa che ho notato è che per sentire qualcosa devo mettere il volume minimo a 40 (uso il settaggio numerico)altrimenti non si sente nulla.
funky72 ha detto:Ciao,
oggi mi hanno consegnato H/K 255.
Attacco tutti i cavi delle casse, e fino a qui nessun problema.
Collego il cavo HDMI che "esce" della tv all'HDMI OUT del H/K 255,
ma non vedo nessun segnale video, ovvero nessun menu.
al televisore.
Qualche rimedio.. o ho avuto la fortuna di beccarne uno "rotto"![]()