• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Harman Kardon AVR255] A/V Receiver

è NORMALE!....solo su sorgenti che passano dal sinto prima di arrivare alla tv vedrai il menù che si sovrappone alle immagini....

il segnale tv non entra nel sinto (al max entra solo l'audio se collegato).

Grazie per la risposta, l'audio è collegato tramite cavo ottico, cmq non visualizza neanche la barra del volume, la complicazione e che l'AVR è nascosto dentro al mobile infatti ho dovuto installare il sensore esterno infrarossi, quindi quando vedo solo Tv non posso visualizzare nulla?.

esatto.

Come ti trovi con il sensore aggiuntivo?

devi sempre direzionare in modo perfetto il telecomando al sensore oppure è più sensibile?

Purtroppo mi aspettavo di + è un pò + sensibile rispetto a quello del frontale ma al minimo ostacolo non prende, bisogna cmq direzionarlo verso il sensore.

C'ha il dolby virtual? scusate se chiedo quà, ma sarei interessato all'acquisto di un sinto con questa tecnologia e mi sembra che HK è l0unica che ce l'ha. Come lo trovate rispetto a quello integrato nei televisori?

azzz. ma funziona solo con cuffie inserite? no perchè mi pare di aver letto doloby virtual speaker... confermate che va solo in cuffia?

in alternativa sapreste consigliarmi qualche modello che abbia tale decodifica? thankx :)

Quindi confermi che è dotato di tale decodifica? se sì serve a qualcosa cioè conviene oppure meglio puntare su altro come theatre dimensional di onkyo o v surr yamaha??

Evita di essere scurrile per piacere.

Naturalmente non potrai avere lo stesso risultato di un impianto multicanale...e sicuramente non farà ne più ne meno di altre soluzioni proprietarie...

scusa per il linguaggio un po' rozzo, però ci sono gli asterischi.. :D
Come fai ad esserne così sicuro? secondo me dolby sta un gradino sopra a molti altri sistemi proprietari
curiosità: l'hai provato per caso? imho avendeolo ascoltato da anni e tuttora sul bravia w4000 e possedendo l'onkyo, posso dire che fa egregiamente il suo lavoro.
ps. ma su sto forum rispondono solo i mod?

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
duramadre ha detto:
fatta la prova apposta per te e non mi dispiace come si sente in 5 canali (quindi virtual dolby) il segnale della tv.

Alt un momento. Il Dolby virtual speaker simula un effetto 5.1 utilizzando solo i 2 frontali...
Forse ho frainteso io il tuo post, ma leggendo mi pare di capire che non hai utilizzato solo i front...