Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, non l’ho mai collegata con HDMI. Pensi che facendo ciò, l’amplificatore “vede” il cd audio in 2.1 in automatico? Al limite, per la parte audio, dovrei collegare la PS3 in HDMI? Si ha resa migliore?jay_74 ha detto:Se non ricordo male, l'audio stereo trasmesso su HDMI, viene processato solo a 2 canali, almeno è quello che mi ricordo, quindi il comportamento che vede Furetto dovrebbe essere coerente con quello che era lo scopo degli sviluppatori in H&K 8che possa piacere o meno è un altro conto).
Mi sa discorso opposto per meno26... hai provato a collegare il tutto con HDMI ?
Gorilla00 ha detto:conviene che sia l'ampli che si occupi di "manipolare" l'audio e non la play.
Qualcuno sa aiutarmi in questo problema? Grazie…meno26 ha detto:No, non l’ho mai collegata con HDMI. Pensi che facendo ciò, l’amplificatore “vede” il cd audio in 2.1 in automatico? Al limite, per la parte audio, dovrei collegare la PS3 in HDMI? Si ha resa migliore?
Grazie ancora
...Hai perfettamente ragione, infatti da quando i cd audio sono registrati in 2.1? Forse ho scritto male e il problema è questo: quando inserisco i cd audio nella PS3, l’amplificatore AVR 255 settato in modalità automatica, non va direttamente in modalità stereo 2 canali? Perché? Qualcuno sa aiutarmi,dove sbaglio?Dave76 ha detto:meno26, i CD audio da quando sono registrati in 2.1? a meno di non applicare un DSP, o di impostare un double bass sull'ampli, o di settare le casse in small con relativo crossover, il sub non potrà mai intervenire (il flusso audio sarà sempre un 2.0 nativo)...
..infatti, forse non riesco a far capire il problema e mi scuso in anticipo. Ma se sento un cd audio nella PS3 e ho l'amplificatore con impostazione automatica, perchè quest'ultimo non va in stereo a 2 canali?Dave76 ha detto:Non conosco l'amplificatore in oggetto, ma di solito tutti gli ampli mantengono le ultime impostazioni utilizzate...se usi la ps3 anche per guardare materiale in multicanale o applichi dei dsp (per es. il prologic), allora quando inserirai un CD nella ps3 verrà utilizzata l'ultima impostazione usata...
cmq non credo sia una cosa complessa...il 255 avrà una modalità pure audio o pure direct no? quando metti un CD applica quell'impostazione e dovresti risolvere...