[Harman Kardon] AVR-247

Come come...ora siamo curiosi...sarebbe anche un bene per tutti i possibili acquirenti HK... :)

Dai sbottonati...gira nudo per le strade e dicci... poi viene la buoncostume e ti butta dentro... :D
 
non posso!!ma solo qui a Torino!!io fortunatamente l'ho ascoltato a mw in confronto con il 605 nn c'è paragone come suono + caldo e potente poi guarda il display del 247 e quello del 605...naturalmente x me!!
 
Ma scusa hai paura che qualcuno entri nel forum... Mi sembrra giusto nei confronti di chi sia interessato poter esprimere det informazioni. Siamo o no un PAESE LIBERO!?!?? Ho qualche dubbio...:rolleyes:
 
Le risposte per Torino poco mi interessano ma sul risultato del confronto a favore del 247 rispetto all'Onkyo 605 (ma pure 705...805..) non avevo il minimo dubbio ;) !
Purtroppo parlano sempre e soli i numeri e questi non sono dalla parte di H/K!!!
 
Ascolto HK AVR-247

Ciao, sono tornato da Med***W**** per continuare la miniprova dell' HK AVR-247, relativamente alla parte audio. Ciò perchè la prova della parte video per valutare lo scaler era avvenuta senza alcuna uscita audio collegata.
Questa volta l'HK 247 era stato collocato nella "sala audio" collegato in stereo e/o in 5+1 a casse di un buon livelo, Sonus Faber, Chario e Klipsch, non ho preso nota dei relativi modelli, chiedo scusa. Il risultato, almeno per il mio orecchio, è stato veramente più che buono. In stereo poi penso superi anche ampli più blasonati e costosi.
Posso quindi comunicare a chi è interessato che da Med***W**** è disponibile a 699 € ed è un prodotto molto interessante.
Aggiungo che nella prova video non ho provato il DVD "Il Gladiatore" su di un lettore DVD ultima generazione con upscaler a 1080P poichè il Pana 50PX70 utilizzato era collegato ad una sorgente con Hard Disk senza alcun letore.
Sarebbe molto interessante se qualche anima buona riuscisse a fare un paragone più completo del mio.
Ciao a tutti.
 
ciao io l'ho comprato ne sono contento ho collegato con cavo ottico all'oppo 981hd la differenza si sente,io ho ascoltato con polkaudio e ho comprato tutto li , avr 247 al mw 649,50 euro
 
ciao alla fine l'ho preso da mw a 649€ con garanzia prima degli 8 gg poi quella italiana di 2 anni,ho preso le polkaudio i front rti 8 sono soddisfattissimo ad anche del resto il tutto collegato al lettore oppo 981hd con cavo ottico...goduria la differenza c'è!!!!
 
Con il coassiale avevi lo stesso risultato dell'ottico...almeno da quello che ho appurato di persona. Costa meno e te lo fai della misura che ti pare...

I segnali out rca sono analogici, i coassiali e gli ottici (ora anche HDMI) sono digitali...
 
dubbio

Scusate avrei intenzione di comprare un ampli e mi piaceva questo HK avr 247, vi faccio una domanda molto stupida, visto che all'inizio lo vorrei usare solo con due casse e poi aggiungere un sub per farlo diventare un 2.1? Si potrebbe poi paragonare ad un sistema bose gsx con solo 3 casse?
grazie
 
Chiedo due cose se qualcuno è tanto gentile da rispondermi.

1 - Se si collega una sorgente FullHD al 247, il segnale arriva al televisore a 1080p se l'LCD lo supporta? Immagino di si, l'unico limite è che l'upscaling è limitato a 720p, giusto? Se invece il tv è hdready e ci collego qualcosa in full downscala a 720p o lo fa fare al televisore?

2 - Dalle immagini trovate in rete mi pare di si, ma chiedo conferma, ha uscite pre a cui attaccare un ampli stereo eventualmente?


Grazie!
 
Ultima modifica:
Top