Ascolto HK AVR-247
Ciao, sono tornato da Med***W**** per continuare la miniprova dell' HK AVR-247, relativamente alla parte audio. Ciò perchè la prova della parte video per valutare lo scaler era avvenuta senza alcuna uscita audio collegata.
Questa volta l'HK 247 era stato collocato nella "sala audio" collegato in stereo e/o in 5+1 a casse di un buon livelo, Sonus Faber, Chario e Klipsch, non ho preso nota dei relativi modelli, chiedo scusa. Il risultato, almeno per il mio orecchio, è stato veramente più che buono. In stereo poi penso superi anche ampli più blasonati e costosi.
Posso quindi comunicare a chi è interessato che da Med***W**** è disponibile a 699 € ed è un prodotto molto interessante.
Aggiungo che nella prova video non ho provato il DVD "Il Gladiatore" su di un lettore DVD ultima generazione con upscaler a 1080P poichè il Pana 50PX70 utilizzato era collegato ad una sorgente con Hard Disk senza alcun letore.
Sarebbe molto interessante se qualche anima buona riuscisse a fare un paragone più completo del mio.
Ciao a tutti.