Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'estremo alto nel 990 non e' assolutamente in evidenza e frizzante.
Lo so' personalmente perche' l'ho provato pure sulle Focal Chorus serie 8..........[CUT]
-Il vero problema e' il basso, troppo asciutto e frenato per le KLIPSCH, francamente ci vedrei di piu' un DENON PMAA100 o un 2020: caldi nel medio-alto (soprattutto l'A100...) e piu' corposi in basso, l'HK 990 lo vedrei di piu'(per es) con delle Cerwin Vega xls 215 o similari....Ciao ,
io personalmente non ho avuto modo di ascoltare l'accoppiata.
Dei forumers che sono passati, mi sembra 2 , uno ha fatto un ascolto fulmineo e si e' rotto l'hk990 (!!!) il secondo lo ha apprezzato molto ma poco dopo ha sostituito tutto con pre e finale McIntosh (altro livello quindi) .
L'ultimo se non erro , se scorri il 3D , ne era soddis..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto , incrociamo le dita !
Sull'analisi fatta prima , dai riscontri che ho indiretti concordo con l'analisi di P&K.
Quando si parla di caratteristiche soniche e risultati ottenuti ovviamente parliamo di riscontri diretti , come menzionato da P&K , fatti su impianti non "ipotetici" confronti.
Ogni abbin..........[CUT]
Nessuno sta mettendo in dubbio che tu non abbia fatto riscontri diretti, ma stiamo sempre parlando di un ampli da 1500euro (adesso si trova a 900).....quindi non è che si può pretendere più di tanto, e di certo in pochi si sognerebbero di abbinarlo a diffusori dal costo doppio.-Si, parlando proprio di riscontri diretti, diciamo che l'ho provato tempo fa in confronto col DENON CUT]
posto il Manuale di Servizio del HK990: Link, alcune info: Link, Test:Link .. Buona Le..........[CUT]