• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hancock in 4K: gli orari della programmazione

la programmazione in 2K digitale è presente capillarmente in tutti i cinema d'Italia preposti ... c'è una lista già stilata ed in continuo aggiornamento.

Qui parliamo di 4K, ossia è la PRIMA VOLTA in assoluto che si vede qualcosa del genere in Italia (ed EUROPA), ed è AV Magazine ad aver permesso che ciò accadesse.

Insomma ... meglio di un calcio nei denti, no ? :D :D

Alberto Pilot ha detto:
la programmazione in 2K digitale è presente capillarmente in tutti i cinema d'Italia preposti ... c'è una lista già stilata ed in continuo aggiornamento.

potresti linkarmi codesta lista per favore ! ;)

AirGigio ha detto:
Volevo scrivere AV...

Uhmmmmm .... non ce la beviamo !

E bravo AirGigio che si autoesclude per la proiezione 4K ... sia gratuita che a pagamento ......

Muaaa aahahahahha ahahhahahah ahahhahah

:D :D

Scherzo dai !

Alberto :cool:

Alberto Pilot ha detto:

Non proprio. Hancock in 2K è solo in 13 sale in tutta Italia:

ADRIANO - Roma
ARCADIA - Bellinzago (MI)
ARCADIA - Melzo (MI)
CINECITY - Limena (PD)
CINECITY - Pradamano (UD)
CINECITY - Silea (TV)
CINECITY - Trieste
CINELAND - Ostia (RM)
CITTA' DEL CINEMA - Foggia
POLITEAMA - Frascati (RM)
PORTE FRANCHE - Erbusco (BS)
PORTO ASTRA - Padova
SUPERCINEMA CLARICI - Foligno (PG)

Tutti gli altri non hanno ottenuto da Sony la "certificazione" dell'intero impianto D-Cinema, oppure hanno deciso di proiettarlo in 35mm.

Visto che non sono mai andato all'Arcadia ma vorrei esserci assolutamente, mi potete dire come fare a prenotare un posto per gli orari normali?
Nel mio cinema si prenota online, c'è un servizio simile anche per l'Arcadia?

Ultima cosa: http://www.arcadiacinema.com/0_1_1_questa_settimana.jsp

Dalla programmazione Hancock è ancora segnato in 2k, perchè non è ancora disponibile prenotare quella 4k, giusto?

Le prenotazioni on-line sono possibilissime anche con l'Arcadia.

Basta che vai sulla pagina del film in questione...
http://www.arcadiacinema.com/schedaFilm.do?film_id=1091
...e clicchi su "Clicca qui per prenotare".

Attualmente puoi prenotare solo fino a giovedì... domani sera o giovedì al più tardi dovrebbero abilitare le prenotazioni per i giorni seguenti, quindi anche per domenica.

Resta da capire quale sarà la sala con il proiettore 4K perché sul sito delle prenotazioni le sale sono numerate e c'è da capire a quale numero è associata la sala "Hancock Digital Cinema 4K".

Una curiosità, ma se vado nel cinema della mia città, un cinema normale...con quale risoluzione vedrò Il film Hancock ??

Batte