Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Hancock in 4K: gli orari della programmazione

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 16 Settembre 2008, all 15:07 nel canale CINEMA

“Oltre al nostro evento dedicato in esclusiva ai lettori di AV Magazine, l'Arcadia di Bellizango consentirà per soli due giorni a tutto il normale pubblico pagante di vedere Hancock in D-Cinema 4K. Ecco gli orari”

Come molti di voi già sapranno, AV Magazine ha organizzato insieme a Sony Italia, Sony Pictures Releasing Italia e Multiplex Arcadia la prima proiezione aperta al pubblico di un film in 4K (vedi news). Il titolo in questione è "Hancock" con protagonisti Will Smith e Charlize Theron. Oltre all'orario in esclusiva per i lettori di AV Magazine, con ingresso alle ore 20.45 totalmente gratuito e riservato di cui stiamo per comunicarvi i dettagli di partecipazione con seminario di introduzione sul D-Cinema e la tecnologia 4K, l'Arcadia di Bellinzago ci ha comunicato gli orari di normale programmazione a pagamento in cui qualsiasi spettatore potrà (sin da domani o giovedì) prenotare la visione.

L'evento 4K sarà limitato esclusivamente a sabato 20 e domenica 21 settembre e chi non dovesse riuscire a partecipare alla nostra proiezione "privata", avrà comunque la possibilità di godere dello spettacolo in 4K nei seguenti orari:

Sabato 20 settembre: 15.00, 17.00, 19.00, 23.20
Domenica 21 settembre: 15.00, 17.00, 19.00, 21.00

Per maggiori informazioni: http://www.arcadiacinema.com/index.jsp

Fonte: Redazione



Commenti (35)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: loreeee pubblicato il 16 Settembre 2008, 15:14
a essere di quelle parti verrei di corsa.. peccato!

fateci sapere come è andata
Commento # 2 di: neo1983 pubblicato il 16 Settembre 2008, 15:35
Cmq mi smbra che lo stiano proiettando dall'uscita in D-cinema all'adriano a Roma sale 3 e 4 o sbaglio????
Commento # 3 di: AlbertoPN pubblicato il 16 Settembre 2008, 15:39
la programmazione in 2K digitale è presente capillarmente in tutti i cinema d'Italia preposti ... c'è una lista già stilata ed in continuo aggiornamento.


Qui parliamo di 4K, ossia è la PRIMA VOLTA in assoluto che si vede qualcosa del genere in Italia (ed EUROPA), ed è AV Magazine ad aver permesso che ciò accadesse.

Insomma ... meglio di un calcio nei denti, no ?
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 16 Settembre 2008, 16:22
Meno male che siamo la Capitale,qui non arriva mai un tubo...
Commento # 5 di: AirGigio pubblicato il 16 Settembre 2008, 17:20
se non riusciamo ad imbucarci con AF si va di sicuro ad uno degli spetacoli!!!!!
Commento # 6 di: AlbertoPN pubblicato il 16 Settembre 2008, 17:30
Originariamente inviato da: AirGigio
se non riusciamo [COLOR=Blue]ad imbucarci con AF[/COLOR] si va di sicuro ad uno degli spetacoli!!!!!




Spiega meglio !
Commento # 7 di: loreeee pubblicato il 16 Settembre 2008, 17:37
Originariamente inviato da: Alberto Pilot
la programmazione in 2K digitale è presente capillarmente in tutti i cinema d'Italia preposti ... c'è una lista già stilata ed in continuo aggiornamento.


potresti linkarmi codesta lista per favore !
Commento # 8 di: AlbertoPN pubblicato il 16 Settembre 2008, 17:40
Commento # 9 di: AirGigio pubblicato il 16 Settembre 2008, 17:40
Originariamente inviato da: Alberto Pilot
Spiega meglio !


No nulla di losco... solo che aspettiamo con ansia di capire le modalità di partecipazione all'evento....


e nel caso si paga il biglietto!!!!!
Commento # 10 di: AlbertoPN pubblicato il 16 Settembre 2008, 17:49
Originariamente inviato da: AirGigio
No nulla di losco... solo che aspettiamo con ansia di capire le modalità di partecipazione all'evento...



E cosa c'entra l'imbucamento con AF ?

Lapsus ??
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »