• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Hancock in 4K: gli orari della programmazione

la programmazione in 2K digitale è presente capillarmente in tutti i cinema d'Italia preposti ... c'è una lista già stilata ed in continuo aggiornamento.

Qui parliamo di 4K, ossia è la PRIMA VOLTA in assoluto che si vede qualcosa del genere in Italia (ed EUROPA), ed è AV Magazine ad aver permesso che ciò accadesse.

Insomma ... meglio di un calcio nei denti, no ? :D :D

Alberto Pilot ha detto:
la programmazione in 2K digitale è presente capillarmente in tutti i cinema d'Italia preposti ... c'è una lista già stilata ed in continuo aggiornamento.

potresti linkarmi codesta lista per favore ! ;)

Alberto Pilot ha detto:

Non proprio. Hancock in 2K è solo in 13 sale in tutta Italia:

ADRIANO - Roma
ARCADIA - Bellinzago (MI)
ARCADIA - Melzo (MI)
CINECITY - Limena (PD)
CINECITY - Pradamano (UD)
CINECITY - Silea (TV)
CINECITY - Trieste
CINELAND - Ostia (RM)
CITTA' DEL CINEMA - Foggia
POLITEAMA - Frascati (RM)
PORTE FRANCHE - Erbusco (BS)
PORTO ASTRA - Padova
SUPERCINEMA CLARICI - Foligno (PG)

Tutti gli altri non hanno ottenuto da Sony la "certificazione" dell'intero impianto D-Cinema, oppure hanno deciso di proiettarlo in 35mm.

Visto che non sono mai andato all'Arcadia ma vorrei esserci assolutamente, mi potete dire come fare a prenotare un posto per gli orari normali?
Nel mio cinema si prenota online, c'è un servizio simile anche per l'Arcadia?

Ultima cosa: http://www.arcadiacinema.com/0_1_1_questa_settimana.jsp

Dalla programmazione Hancock è ancora segnato in 2k, perchè non è ancora disponibile prenotare quella 4k, giusto?

Le prenotazioni on-line sono possibilissime anche con l'Arcadia.

Basta che vai sulla pagina del film in questione...
http://www.arcadiacinema.com/schedaFilm.do?film_id=1091
...e clicchi su "Clicca qui per prenotare".

Attualmente puoi prenotare solo fino a giovedì... domani sera o giovedì al più tardi dovrebbero abilitare le prenotazioni per i giorni seguenti, quindi anche per domenica.

Resta da capire quale sarà la sala con il proiettore 4K perché sul sito delle prenotazioni le sale sono numerate e c'è da capire a quale numero è associata la sala "Hancock Digital Cinema 4K".

Una curiosità, ma se vado nel cinema della mia città, un cinema normale...con quale risoluzione vedrò Il film Hancock ??

Batte