Microfast
Operatore
fadax ha scritto:
le ultime novita' sono che ho appena ricevuto una mail di Darrel Pierro di Hammerhead che mi avvisa di avermi spedito la scheda HDM e CLM da sostituire per risolvere il mio problema.
Confermo la MASSIMA serieta' di questo venditore, forse l'unica pecca da parte loro è di non provare le macchine prima di spedirle pero' il loro comportamento per risolvere il problema si sta' rivelando ottimo.
Darrel mi prega, una volta sostituite le schede di rispedire quelle vecchie , cosa che non è accaduta le ultime 3 volte in casi simili.
Riporto qui di seguito la mail:
Yes sir, your boards are shipping today via Fed ExPlease be sure to return the bad boards when these arrive as the last three times I sent boards out like these we have not received them back and some have been gone for six months!
Chi e' causa del suo mal .............
Cosa ci vuole ad accendere un proiettore e provarlo ?
Vada per i danni da trasporto, ma e' successo tante volte che i guasti con il trasporto non avevano niente a che fare.
E' senza dubbio positivo che poi spediscano i pezzi di ricambio pero' :
1) Ci sono spese di trasporto per chi spedisce e per chi deve restituire ( e non e' detto che siano cifre insignificanti vista la distanza ).
2) La delusione e lo sgomento del cliente che riceve un prodotto che non funziona.
3) Un sacco di tempo perso.
In definitiva non li capisco : se poi rimediano a questi errori non conviene a tutti ( loro compresi ) un po piu' di attenzione prima della spedizione ?
Saluti
Marco