Greg64
New member
La domanda è il dubbio li ho capiti benissimo, tant’è che, da 15 anni, mi sono tolto ogni dubbio con un paio di linee dedicate e cavi di sezione adeguata al posto di quelli stock. Per fare tutto ciò mi sono accordato col mio elettricista. Non ti ho risposto nel merito di proposito, anche se avrei dei buoni spunti da darti, spunti emersi propr..........[CUT]
1) Tu hai scritto "se non ti interessi di cavi, non aprire i 3D", a mo di sergente (col rispetto di questi ultimi, ma questa è una community come indichi), quando io faccio quello che voglio.
2) Indicami l'insulto o un accezione simile presente in "adoratori di cavi" o "adoratori di carne o pesce" o qualsivoglia mancanza di rispetto. Ti piacciono i cavi? Ottimo. A me no, se non per cose come diametri o simili.
3) Mi è stata fatta l'allusione che se una casa fa un ampli, "non può sputtanarsi" testusli parole, risparmiando 50 centesimi su un cavo di corrente, quando io non ho mai fatto allusioni e considerazioni tali, e lo ripeto PARLO DI SEZIONE. E io per natura non sono un complottista. Lungi da me criticare una casa prodruttrice.
4) Se in altri casi la moderazione non interviene, vuol dire che quello che dico o dicono altri, sono pensieri ed esternazioni ben accette.